Vai al contenuto

casotto con sincroniz nuovo pc-iphone 3g


Messaggi raccomandati

inizierei con :(:shock:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

vi racconto....

il mio iphone era sincro con un pc fisso che ho a milano...

ora mi trovo a 1000km da milano e con un portatile nuovo su qui ho installato itunes..e fino a qui...

ora io ho sincronizzato la rubrica e trasferito solo le canzoni acquistate su itunes e i programmi gratis e acquistati su app.store..e fino a qui...

ora controllo la rubrica per scrupolo...eeeeeeeeeeee........:(:shock::DD:shock:;):shock::cry::cry::cry::cry:...è vuota!!!!!!!!!ahahahahahahahhahhahahaah

cosa caspita è successo....ora sto provando con un ripristino di backup....e spero...qualcuno è online per assistermi??:cry::cry:

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::sbav::sbav:siiii

dio esiste:ooh:;)

dovete vedermi...ho rischiato di perdere 400 importantissimi numeri di rubrica...:(..stavo infartando e davvero stavo piangendo!!

cmq con il ripristino backup ho tutto come prima...

ora prima di fare ogni cosa attenderò qualche anima pia che si metterà in contatto per guidarmi...vi dico cosa dovrei fare..senza perdere nulla...

-salvare la mia rubrica dell'iphone sul mio nuovo pc verginello tramite i contatti di windows e anche di outlook(per sicurezza)..

-creare delle suoneria dalle canzoni scaricate da itunes(ora mi da errore 11556???)

-quando tornerò a milano vorrei estrapolare la libreria presente sul pc fisso,metterla su un cd e copiarla sul mio nuovo pc,successivamente sincronizzare la musica finalmente in modo da non cancellare tutto, ma solo di aggiungere le canzoni nuove che ho scaricato da itunes

qulcuno help me??:cry:

:DD:(

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://en.kioskea.net/faq/sujet-1040-synchronise-iphone-contact-with-outlook

vedi se questo ti e' d'aiuto

non ho un PC ma so che la sincronizzazione una volta impostato l'account funziona in entrambe le vie, se c'e' qualcosa che manca su iPhone, te lo ritrovi dopo, idem per l'account outlook/mail

basta spuntare l'opzione su itunes dopo aver impostato l'account, immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...