Vai al contenuto

Prendere appunti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.

Tra non molto dovro seguire un corso, l'insegnante parlerà in inglese ed io sono discretamente bravo a capirlo.

Il punto è questo, c'è un soft che mi aiuta a prendere appunti senza perderne altri mentre prendo appunti? :ghghgh:

Non so se mi sono spiegato.....:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Tra non molto dovro seguire un corso, l'insegnante parlerà in inglese ed io sono discretamente bravo a capirlo.

Il punto è questo, c'è un soft che mi aiuta a prendere appunti senza perderne altri mentre prendo appunti? :ghghgh:

Non so se mi sono spiegato.....:P

ad essere sincero non troppo.

Se sei un tipo molto ma molto schematico, che va per concetti e non per "testi" non posso che consigliarti Mindnode. Aiuta a fare mappe concettuali degne di nota

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti registrare le lezioni...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ad essere sincero non troppo.

Se sei un tipo molto ma molto schematico, che va per concetti e non per "testi" non posso che consigliarti Mindnode. Aiuta a fare mappe concettuali degne di nota

Hai ragione.....

Il mio obbiettivo e non perdermi niente della lezione..... per fare ciò devo essere veloce nell'appuntare senno mi perdo quello che viene spiegato mentre appunto la la lezione

Ora do un'occhiata al software che hai citato, grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.....

Il mio obbiettivo e non perdermi niente della lezione..... per fare ciò devo essere veloce nell'appuntare senno mi perdo quello che viene spiegato mentre appunto la la lezione

Ora do un'occhiata al software che hai citato, grazie :lol:

x curiosità un corso di cosa in inglese? :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...