Vai al contenuto

Aiuto ci lotto da 2 gg


macsocio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...vi spiego il mio problema...

Allora ho un file video che e' in HD ed e' un file mpeg-4....sul mac non ho problemi a visualizzarlo...ora ho provato a metterlo sul lettore multimediale (ho il Medley 2 plus) per vederlo in Tv...solo che non lo legge...quando in teoria quest'ultimo dovrebbe leggere i file mpeg-4. Allora ho deciso di masterizzarlo su un DVD per metterlo sul lettore DVD sempre per vederlo in Tv...bene metto il CD nel lettore che vede il file ma non me lo fa partire:mad::ghghgh::mad:....come e' possibile?dove sbaglio?Il file ho provato a rinominarlo con .mp4 .mpg4 e .mpeg-4 e in tutti i casi non ha funzionato...e se lo trasformo perdo in qualita' visto che e' in HD...qualcuno mi sa aiutare?

Grazie a tutti:ciao:

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ora controllo...

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora legge il codec h.264....pero mi da sempre che non legge il file!come posso fare?via lettore DVD c'e' un modo?cmq in entrambi i casi vede il file ma non riesce a leggerlo...e' in caso possibile convertirlo in un altro formato ma sempre lasciandolo HD?

Grazie:cry:

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...