claudio19488 Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ciao posso chiedere a qualcuno se scaricando un applicazione gratuita da iTunes Store compare il seguente messaggio? Impossibile acquistare "" Si è verificato un errore sconosciuto Errore 3036 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ciaoposso chiedere a qualcuno se scaricando un applicazione gratuita da iTunes Store compare il seguente messaggio? Impossibile acquistare "" Si è verificato un errore sconosciuto Errore 3036 Mai visto quell'errore  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio19488 Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Avevo queste applicazioni da aggiornare, Nimbuzz & Dama, entrambe gratuite, già nell'aggiornamento mi dava questo errore, a quel punto ho pensato di cancellarle e riscaricarle, e l'errore è nuovamente comparso :/ :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peter14 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Io ho lo stesso problema ogni volta che provo ad aggiornare delle applicazioni da iTunes...sono costretto a connettere l'iPhone al wifi, aggiornarle da li e poi connetterlo al computer per copiarle li... Se qualcuno sa come risolvere il problema risponda x favore... MacBook Unibody 13" 2,0GHz, 160GB iPod Classic Nero 120GB iPhone 3Gs Nero 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurinho76 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ExplanationYour standby database has not been recovered and may not be backed up. Usually, you recover this database only if your primary fails and you switch operations to the standby. Until this occurs, rely on backups taken from the primary server. un ripristino dell'iphone senza installare un bacup precedente, ma settandolo come nuovo iphone e risolvete tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peter14 Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Veramente non dipende proprio dall'iPhone...che esso sia collegato o meno; che gli aggiornamenti siano stati già scaricati ed installati nell'iPhone o meno IL PROBLEMA SI VERIFICA SEMPRE ogni volta che provo ad aggiornare un'applicazione (sia quelle aquistate che quelle scaricate gratis). MacBook Unibody 13" 2,0GHz, 160GB iPod Classic Nero 120GB iPhone 3Gs Nero 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.