Vai al contenuto

Errore iTunes


Messaggi raccomandati

Avevo queste applicazioni da aggiornare, Nimbuzz & Dama, entrambe gratuite, già nell'aggiornamento mi dava questo errore, a quel punto ho pensato di cancellarle e riscaricarle, e l'errore è nuovamente comparso :/ :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho lo stesso problema ogni volta che provo ad aggiornare delle applicazioni da iTunes...sono costretto a connettere l'iPhone al wifi, aggiornarle da li e poi connetterlo al computer per copiarle li...

Se qualcuno sa come risolvere il problema risponda x favore...

MacBook Unibody 13" 2,0GHz, 160GB

iPod Classic Nero 120GB

iPhone 3Gs Nero 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Explanation

Your standby database has not been recovered and may not be backed up. Usually, you recover this database only if your primary fails and you switch operations to the standby. Until this occurs, rely on backups taken from the primary server.

un ripristino dell'iphone senza installare un bacup precedente, ma settandolo come nuovo iphone e risolvete tutto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Veramente non dipende proprio dall'iPhone...che esso sia collegato o meno; che gli aggiornamenti siano stati già scaricati ed installati nell'iPhone o meno IL PROBLEMA SI VERIFICA SEMPRE ogni volta che provo ad aggiornare un'applicazione (sia quelle aquistate che quelle scaricate gratis).

MacBook Unibody 13" 2,0GHz, 160GB

iPod Classic Nero 120GB

iPhone 3Gs Nero 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...