Vai al contenuto

Terremoto ieri sera


Messaggi raccomandati

Scusate ma.... non leggo notizie da nessuna parte.

Ho sentito soltanto io ieri notte tra l'1 e le 2, 2 scosse di terremoto in zona Verona-Aeroporto? È durato una 30na di secondi per ogni scossa. Non particolarmente forte. In piedi facevo fatica a percepirlo ma a letto da sdraiato si sentiva distintamente...

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma.... non leggo notizie da nessuna parte.

Ho sentito soltanto io ieri notte tra l'1 e le 2, 2 scosse di terremoto in zona Verona-Aeroporto? È durato una 30na di secondi per ogni scossa. Non particolarmente forte. In piedi facevo fatica a percepirlo ma a letto da sdraiato si sentiva distintamente...

Ieri ci sono state due scosse a Sumatra, questa mattina una lieve sull'Etna. Dubito che le onde sismiche, anche le L, si siano propagate fino a Verona, quindi presumo che l'apparente oscillazione sia stata causata da altro (camion, lavori sotterranei, esplosioni da dinamite per terreno, ...).

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora procuratemi un esorcista. -.-"

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci sono state due scosse a Sumatra, questa mattina una lieve sull'Etna. Dubito che le onde sismiche, anche le L, si siano propagate fino a Verona, quindi presumo che l'apparente oscillazione sia stata causata da altro (camion, lavori sotterranei, esplosioni da dinamite per terreno, ...).

Abito direi in aperta campagna. Non ci sono lavori sotterranei tanto meno camion che (con la strada a 40 metri) passino a quell'ora facendo tremare tutto il condominio e facendo oscillare il mio lampadario. Casa mia non ha mai tremato per alcun camion passato vicino. Nè ci sono cave di marmi/graniti/ghiaia nel raggio di 15km... O_o Sta cosa è inspiegabile.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...