Vai al contenuto

domanda banale banale....


Messaggi raccomandati

visto, secondo me, l'ottima offerta di Vodaphone, ho deciso di acquistare il mio primo Iphone e, per l'uso che ne farei io, ho bisogno di sapere un paio di cosette:

- è possibile personalizzare una suoneria a seconda di chi ti chiama (se non lo fa di default anche con software esterni)

- è possibile personalizzare, nell'arco delle 24 ore, le impostazioni di risposta del telefono... faccio un esempio, dalle 8 alle 12 voglio che risponda a tutti, dalle 12 alle 13 solo al gruppo famiglia...ecc...ecc... io con o.s. Symbian lo facevo con advanced call manager....

grazie per le info, Fabio.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

- è possibile personalizzare una suoneria a seconda di chi ti chiama (se non lo fa di default anche con software esterni):

Si c'è la funzione di default

- è possibile personalizzare, nell'arco delle 24 ore, le impostazioni di risposta del telefono... faccio un esempio, dalle 8 alle 12 voglio che risponda a tutti, dalle 12 alle 13 solo al gruppo famiglia...ecc...ecc... io con o.s. Symbian lo facevo con advanced call manager....

Se fai il jailbreak dell'iphone questa funzione dovrebbe farla iblacklist

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie mille per le preziose delucidazioni.

Ora non mi resta che attendere l'arrivo del mio primo Iphone... l'ho ordinato venerdì e sabato il mio cell (un W760I Sony Ericsson) mi è cascato nel WC (forse si è suicidato per il dispiacere....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...