Vai al contenuto

Safari 4 leeeeeeeeeeeeeento


andyat

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :DD,

è da un pò che non scrivo sul forum (anche perchè fino ad ora non ho avuto problemi xD).

Safari 4 si è sempre comportato benissimo: veloce, stabile, funzionale... fino ad ora....

Appena avvio il browser ci impega circa 2-3 minuti per entrare in funzione, mi esce la rotellina che gira e se clicco sull'icona di safari mi compare USCITA FORZATA. Se aspetto funziona tutto a dovere, il problema è che l'ha fatto da un giorno all'altro senza un perchè! Ho già provato a cancellarlo e a reinstallarlo ma niente, il problema rimane comunque...

Soluzioni?:ghghgh:

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente su safari 4 se ne sentono di tutti i colori ... sia positive che negative ... prova a disinstallarlo con appzapper o appcleaner e reinstallalo ... sempre questo dipenda da safari e non da intasamento del pc

Ci sono più cose in cielo ed in terra che non ne sogni la tua filosofia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... non so come è tornato alla normalità non facendo nulla... non so proprio spiegarmelo...!!

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io lo trovo stralento. subito era una scheggia. il mio computer: imac 2.16 2gb di ram, ati x1600 256mb.

f40d4

in fondo ho solo 4 pagine aperte ed una 20ina di tab... dipenderà da quello? POSSIBILE?!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...