Vai al contenuto

Il comando ctrl+esc


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , su windows utilizzavo il seguente comando "ctrl+esc" per ridurre a icona i giochi (World Of Warcraft) e per potere utilizzare il browser senza uscire dal gioco. Qual'è la stessa sequenza tasti su mac? Ho già provato con mela+tab.

Grazie

- Macbook Pro Unibody 2009 2.53ghz

- Ipod Classic Black 80gb

-----------------------------------------

I'm not a nerd

-----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

mela+H per nascondere senza mettere nel dock. clic sull'icona per "resuscitarlo".

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me è stato consigliato anche mela+ Tab :ghghgh:

Intel E8200 2,66 Ghz|4 Gb Ram DDR 2| 2 X 250 Gb HD|Asus P5K-E|Ati Radeon X 1950 Pro 512 MB DDR3 -WIN XP -

MacBooK 13'3 Alluminio | Intel Core 2 Duo 2,0 Ghz|2 Gb DDR3 - Mac Os 10.5.7 -

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto più pratico Exposé (sul mio Mac ho impostato il tasto F11 per tale funzione): riduce le dimensioni di tutte le finestre aperte e le affianca. Poi, con il puntatore del mouse, scegli quella che vuoi in primo piano semplicemente cliccandoci sopra.

Io oramai non iconizzo quasi più nulla; anche quando ho 12 finestre aperte contemporaneamente. :ciao:

Il mio calcolatore: Macbookpro del 2007 con processore Intel Core 2 Duo da 2,2 GHz, 4 giga di RAM e scheda grafica GeForce 8600M GT da 128 mb
Il mio sistema operativo: Mac OSX 10.6.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...