Vai al contenuto

Quanto siete veloci a scrivere con la tastiera?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

You reached 463 points, so you achieved position 6 of 2273 on the ranking list

You type 615 characters per minute

You have 145 correct words and

you have 0 wrong words

Mi sa che stanno arrivando altri mostri... questo è il mio punteggio migliore e sono sceso in classifica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è finita

You reached 488 points, so you achieved position 1 of 2276 on the ranking list

You type 648 characters per minute

You have 155 correct words and

you have 0 wrong words

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è finita

You reached 488 points, so you achieved position 1 of 2276 on the ranking list

You type 648 characters per minute

You have 155 correct words and

you have 0 wrong words

Ahaha madoooooo che fenomeno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mostro.jpg

Io stacco ora ahah questo era il mio scopo (tanto durerà poco) ;)

per me eravate in due con ottimo sincronismo, entrambi molto bravi a scirevere e due tastiere....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

stica e stigranca ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

8db76

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto, nel cuore della notte lancio una domanda, che sembra visti alcuni test e alcune testimonianze abbastanza importante e cruciale...CHE TASTIERE USATE?????

parto io...il test lo faccio con il mio macbook pro 17" di fine 2007 (il primo con il Core 2 Duo per intenderci), quindi tastiera tipo "vecchio" dei macbook....voi???

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto, nel cuore della notte lancio una domanda, che sembra visti alcuni test e alcune testimonianze abbastanza importante e cruciale...CHE TASTIERE USATE?????

parto io...il test lo faccio con il mio macbook pro 17" di fine 2007 (il primo con il Core 2 Duo per intenderci), quindi tastiera tipo "vecchio" dei macbook....voi???

Io una tastiera HP rialzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

tastiera apple alu... zumpawe scusa ma è possibile anche con 5?

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah divertente il test!

primo tentativo

You reached 166 points, so you achieved position 1521 of 2781 on the ranking list

You type 320 characters per minute

You have 62 correct words and

you have 9 wrong words

Link al commento
Condividi su altri siti

però è difficile scrivere frasi senza senso, anche perchè io mi ritrovo per abitudine a trovare un seguito alle frasi di fatto confondendomi!

:)

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

You reached 218 points, so you achieved position 1073 of 3194 on the ranking list

You type 315 characters per minute

You have 73 correct words and

you have 0 wrong words

Ormai mi attesto sempre su questo risultato... Con un massimo di 248...

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

You reached 225 points, so you achieved position 1089 of 3381 on the ranking list

You type 330 characters per minute

You have 74 correct words and

you have 2 wrong words

Sto sempre là..

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...