Vai al contenuto

Foto verdi e wifi instabile


Skarico

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho dei problemi con il mio iphone, l'ho appena comprato su ebay con 10 mesi di vita, mentre provavo le varie funzioni ho notato che la fotocamera scatta delle foto verdi, tutta l'immagini sono verdi, ho contattato il venditore e mi ha detto che non aveva mai dato questo problema e mi ha consigliato di fare il ripristino delle impostazioni, dopo averlo completato le foto uscivano perfette ma dopo 2 aperture si è ripresentato il problema e non vuole andare via neanche dopo il ripristino da itunes, avete qualche consiglio da darmi o conoscete la soluzione a questo problema??

Inoltre ho dei problemi con il wifi, dopo essersi connesso si disconnette, delle volte invece mi dice che è impossibile collegarsi alla rete, pensate sia il solito problema dovuto all'aggiornamento 3.0 o può essere qualcos'altro??

per questi problemi posso mandare il telefono in assistenza dato che è ancora in garanzia?? tra l'altro ha un pò di polvere sotto lo schermo e ho letto che per questo problema di solito viene sostituito il telefono anche se ad alcuni hanno fatto dei problemi...

grazie a tutti 

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. che non l'abbia mai fatto non sono tanto sicuro....

comunque forse ho capito cos'è, non si tratta di un problema software come pensavo ma hardware, quando le foto escono verdi basta premere un pò sulla parte in alto a sinistra, vicino al tasto del volume e come per magia tutti i colori tornano al loro posto...

non so se ha avuto qualche problema durante il viaggio o se il venditore ha voluto dimenticare che anche lui aveva il problema...

a parte questo problema, secondo te se mando il telefono in assistenza lo sostituiscono/riparano per il problema della polvere??

grazie ciao

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente... proverò a tenerlo ancora un pò x vedere se ci sono miglioramenti...

x ora la fotocamera funziona bene, il wifi a volte vede la rete ed altre no (ma credo sia il solito problema 3.0, intanto continuo a fare ripristini su ripristini) e lo schermo invece è sempre sporco..:shock:

grazie ancora dell'aiuto.. a presto :shock:

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...