Vai al contenuto

Problema The Sims3


akamaru91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con The Sims 3.

Sul Mac ho il file .iso che occupa 5.6 GB.

Dovrei trasferirlo su una chiavetta da 8 GB o su un Hard Disk da 40 GB, tutti e 2 hanno formato Fat32. Appena provo a spostarlo dalla Scrivania al dispositivo rimovibile mi dice. Errore inaspettato, copia interrotta (codice errore: 0)

Ho già provato a dividerlo in più parti, ma mi da lo stesso problema.

Cosa posso fare? Help me!:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

con fat32 non puoi maneggiare file più grandi di 4gb. Se l'hdd e la chiavetta gli usi esclusivamente su mac, fomrattali in hfs+.

Era per quello che appunto avevo chiesto la dimensione dei file singoli :biker:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

con fat32 non puoi maneggiare file più grandi di 4gb. Se l'hdd e la chiavetta gli usi esclusivamente su mac, fomrattali in hfs+.

Nono, lo utilizzo anche su windows. Cosa mi consigliate?

I file divisi sono di 1.5 GB, però quando poi provo ad installarlo con le parti divise mi dice che mancano dei file

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa quindi il problema non è la copia su chiavetta ma l'installazione?

In che senso lo hai diviso in piu' parti? Lo hai compresso in tanti file da 1,5gb? Perchè il problema potrebbe essere proprio nella ISO che non è integra o completa

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No... allora:

Io sul mac ho l'iso intera (5.6 GB) e ho installato il gioco correttamente, e funziona tutto.

Quando poi l'ho divisa e trasferita sul pc ho iniziato l'installazione tramite Daemon tools. arrivata praticamente alla fine mi ha dato errore perchè mancava un file. Ecco perchè non la voglio dividere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente nella divisione è andato storto qualcosa.

Puoi specificare come hai diviso la iso? Cosa hai usato? Hai semplicemente compresso il file o hai usato un apposito tool?

Un modo potrebbe essere quello di formattare la chiavetta con hfs+ e poi su pc installi un programmino free che ti permette di leggere e copiare il contenuto delle partizioni Mac, HfsExplorer http://hem.bredband.net/catacombae/hfsx.html

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...