Vai al contenuto

Nuovi Logic Studio e Final Cut


Messaggi raccomandati

Store up con nuovi Logic Studio e Final cut!

:biker::dance::ghghgh::dance:

http://store.apple.com/it/

 iMac 24" Alu - 2,4 Ghz - 4 Gb ram - 320 Gb - Mac OsX 10.6.5  -  MacBook Pro 13" Unibody - 2,4 Ghz - 4 Gb ram - 320 Gb - Mac OsX 10.6.5  -  WD MyBook Studio II - 1 Tb  -  Airport Extreme  -  iPod mini 4 Gb Azzurro ( 1 gen ) - iPod Shuffle 1 Gb Orange - iPod Nano 5g 8Gb Product (RED) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o sono solo Intel compatibili?

O lo erano anche le versioni precedenti?

Giusto per informazione, nessuna vela polemica!! :biker:

sarebbe prevedibile visto che, se non erro, persino alcune parti di iLife sono Intel only.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi sembra una vera e propria innovazione...piuttosto un upgrade più spinto.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

mado che bello il nuovo logic studio....per me che sono un musicista fa venire la bava alla bocca...dai che stavolta me lo compro....ho pure un nuovo mac mini 2009 con 4gb di ram...dovrebbe anda a bomba..:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bello ma non lo saprei usare, non sono un professionista per la musica quindi GarageBand è più che sufficiente per le mie esigenze.

Logic Studio è il suo fratello maggiore!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Cut Studio 2. Requisiti di sistema.

Requisiti minimi per l'installazione di tutte le applicazioni di Final Cut Studio

* Computer Macintosh con processore PowerPC G4, PowerPC G5, Intel Core Duo o Intel Xeon a 1,25GHz o superiore

* 1GB di RAM

* Scheda grafica AGP o PCI Express Quartz Extreme (Final Cut Studio non è compatibile con i processori grafici Intel integrati)

* Monitor con risoluzione di 1024x768 o superiore

* Mac OS X v10.4.9 o successivo

* QuickTime 7.1.6 o successivo

* Unità DVD per l’installazione

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Cut Studio 2. Requisiti di sistema.

Requisiti minimi per l'installazione di tutte le applicazioni di Final Cut Studio

* Computer Macintosh con processore PowerPC G4, PowerPC G5, Intel Core Duo o Intel Xeon a 1,25GHz o superiore

* 1GB di RAM

* Scheda grafica AGP o PCI Express Quartz Extreme (Final Cut Studio non è compatibile con i processori grafici Intel integrati)

* Monitor con risoluzione di 1024x768 o superiore

* Mac OS X v10.4.9 o successivo

* QuickTime 7.1.6 o successivo

* Unità DVD per l’installazione

;)

Ti voglio bene! :dance::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa pretendi. QuickTime a 64bit ancora non esiste. Non c'è alcun modo che quei programmi possano essere a 64bit se prima tutti i framework che usano non sono a 64bit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo le lezioni?:):baby:

Dell'utilità..

Comunque volevo capire se erano solo per Intel per sapere qual é l'ultima versione che supporta i PPC..

avendo un G4 ero triste per il mancato supporto di iMovie, delle lezioni di garageband ad essere onesti non me ne frega molto:) Ma se e' solo quello Intel only, meglio cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo un G4 ero triste per il mancato supporto di iMovie, delle lezioni di garageband ad essere onesti non me ne frega molto:) Ma se e' solo quello Intel only, meglio cosi'

Io iMovie '09 son riuscito a farlo girare sul G4, e funziona.

Anche se, nonostante tutto, continuo a preferire iMovie HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...