Vai al contenuto

problemi di vario tipo 3.0


Messaggi raccomandati

ciao a tutti da quando ho installato il 3.0 il mio iphone sta affrontando problemi di ogni tipo..dopo varie sincronizzazioni diventa molto lento me ne sono reso conto dalla velocita dello scorrimento dei brani e della tastiera

ultimamente c'è anche un altro problema dovuto alla rete...compare "nessun servizio 3G" e non si leva più nonostante in quel posto i sia sempre stata rete ma la cosa più strana e che affianco al nessun servizio ci sia il logo del 3g...

vi prego aiutatemi il mio e un iphone 3g da 16 giga grz in anticipo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a ripristinarlo tramite iTunes?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

....oppure prova a ripristinare solo le impostazioni di rete

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i rallentamenti prova un ripristino senza altre app.. Ce ne sono come around me, beejive, im+ e altre che appesantiscono il sistema non chiudendosi correttamente

per la rete hai fatto una ricerca manuale? Ci sono altri operatori? È all'aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...