Vai al contenuto

Sito iWeb con indirizzo personale


LemmyBlack

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi potrebbe suggerire un modo per registrare un dominio tipo www.nomecognome.it e poi editare il sito con iWeb?

Grazie ;):ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto ignorante in materia, ma stai parlando di due cose diverse. La registrazione del dominio è una cosa e la produzione del sito è un'altra. La registrazione la fai dove vuoi (tenendo presente le caratteristiche dei vari provider o delle tue necessità), il sito lo crei e lo editi con i programmi adatti al tipo di sito: anch'io sto cercando di imparare a usare iweb ma il dominio l'ho già registrato (es. aruba.it).

"Noi finti professionisti" Club

Tessera n. 003

"Serious fun in serious dive"

"...la violenza è l'ultima risorsa degli incapaci"

Link al commento
Condividi su altri siti

registri il sito su di una società che fornisce servizio hosting.. ovvero ti da dominio + spazio web + database ect dopo colleghi via ftp iweb con l'hosting.. e cosi facendo crei il sito su iweb e lo importi via ftp nel sito..

se non sai di cosa parlo.. cercati qualche guida..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no ok ho capito. e quali sono dei buon provider per registraer il dominio? Aruba?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora dò uno sguardo ad Aruba e Godaddy e cerco di capire quello che è più adatto a me.

Grazie!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...