Vai al contenuto

e adesso come faccio????


crimez

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei segnalarvi un problema che mi sta facendo impazzire!!!ho acquistato un iphone 2g su ebay..il venditore lo vendeva come non funzionante perchè bisognava attaccarci la batteria e comunque non avrebbe garantito il corretto funzionamento,dato il prezzo abbordabilissimo(103 euro) mi decido a comprarlo,lo compro,noto che lui ci aveva già smanettato per attaccare la batteria e aveva fatto saltare praticamente i due contatti dei fili,il bianco e il nero.riesco a pulire tutta la scheda e risaldo il tutto a nuovo e fortunatamente l'iphone parte!!!!:ciao: ora il telefono mi chiede il codice di sblocco,dico vabeh ripristino e tutto tornerà come prima,ma mi accorgo che se non inserisco il codice il telefono non mi viene nemmeno visualizzato dal pc nemmeno da itunes!!!!sembra come se non collego niente:confused:,ho fatto tutte le prove possibili,cambiato cavo,riavviato pc,cambiato porta usb,rinstallato il sistema,messo in recovery(immagine di itunes+usb) insomma tutto ma niente di niente!!!sembra un fantasma:shock: allora mi sono detto ok contatto il venditore spiego il problema e mi faccio dare il codice...ma lui dice che non me lo da perchè appunto se lo avessi sitemato lo avrei dovuto ripristinare.spiego che senza il codice il pc non rileva niente,ma lui insiste che lo sto prendendo in giro e non mi ha lasciato il codice!!!ora come posso fare???per chi pensa che lo abbia rubato o altro questo è il link dell'inserzione di ebay:ghghgh::

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220448256921

vi prego di aiutarmi!!!sto diventando scemo:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao crimez, ho letto il tuo problema e dato un occhiata ai feedback dell ebayer, quei pochi rilasciati non sono male, magari prova un pò ad insistere un attimino, magari riesci a concludere direttamente con lui, che sarebbe la cosa migliore.. facci sapere

Macbook Pro 13'' 2009

CPU 2.53 GHz intel core 2 duo - 4GB RAM

OSX Lion

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...