Vai al contenuto

Consiglio su acquisto psp


jackaxx

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi!

possiedo una psp fat 1004, con su l'ultimo cf, ma sto valutando l'acquisto di un'altra console portatile targata sony.

sono soprattutto attirato dalla possibilità di collegare, tramite uscita video presente sui nuovi modelli, la console alla tv e accedere remotamente alla ps3 per poter vedere film e quant'altro anche a casa di amici, utilizzando la connessione wireless.

il consiglio che vi chiedo è: comprare una psp 3004(che in alcune edizioni bundle mi attira parecchio) o aspettare l'uscita della nuova psp go? di quest'ultima mi lascia un pò perplesso soprattutto il fatto che, essendo di diametro inferiore, potrebbe essere anche molto scomoda per i giochi più frenetici (utilizzare l'analogico insieme ai tasti dorsali mi sembra un' impresa! ho dedotto queste impressioni da alcuni video di gameplay su youtube)

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo nn mi preoccupa troppo, sarà un regalo e mi è stato già espressamente chiesto di scegliere... ;)

ora come ora sono frenato principalmente da due fattori circa la psp go: il suddetto dubbio sulla "comodità" al momento dell'utilizzo e la reale funzionalità dello store: non vorrei che alla fine i giochi scaricati da li possano risultare "meno stabili" di quelli sul classico umd;

in giro per i forum, proprio a questo proposito, ho letto utenti sconsigliare il download di giochi dallo store (che è già disponibile per diversi titoli)...

di contro però, non vorrei trovarmi con 2 psp "quasi uguali" (la fat e la 3004), anche se la seconda con funzionalità in più e, nonostante le comunicazioni sony, temo che in un futuro la psp go possa prendere il sopravvento e lentamente eclissare del tutto la "vecchia"...

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai con la 3004. Magari prendila in bunble con qualche gioco interessante tipo Monster Hunter

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ne esce una all'anno... io vendo la mia e aspetto la prossima generazione, la PSP go è una presa per i fondelli: 250€, come il prezzo di lancio di anni fa?

Già e poi la vera novità quale sarebbe? quella di non avere piu' lo slot UMD? Io è da parecchio che non lo uso, tutto da MS :biker:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già e poi la vera novità quale sarebbe? quella di non avere piu' lo slot UMD? Io è da parecchio che non lo uso, tutto da MS :biker:

La Sony è maestra nello sfornare formati che lei stessa abbandona (come il Minidisc), ma ripeto, lo scandalo è il prezzo.

Un utente deve pagare 250€, il prezzo di lancio della primissima PSP, per un hardware del 2005 che come novità non è più compatibile con il formato UMD e ha un HD interno?

Ma non hanno capito, di questi tempi poi, che l'utente si cerca un buon compromesso hardware/costo? Dubito seriamente che la PSP go! sfondi il mercato, almeno finché rimane in vendita la vecchia a prezzo ribassato. E scusate se vado fuori tema, ma secondo la mai opinione è il motivo principale del sorpasso della piattaforma XBox nei confronti della Playstation: costi troppo elevati.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia l'ho presa a Hong Kong, nella colorazione Felicia blu, bellissima e tra l'altro presa allo store SONY con un gioco (God of war 2) l'ho pagata 120Euro al cambio.

All'epoca presi anche la prima (FAT) ma la vendei perchè non c'erano giochi belli, io pensavo che convertissero il parco giochi PS per PSP ma nulla, pochissimi giochi e per lo piu' scadenti.

Ultimamente invece la sto' usando molto di piu'

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

felicia blu sarebbe il colore di quella ora venduta in bundle con l'ultimo harry potter?

a me piacerebbe anche rossa... solo che i colori che mi interessano vengono venduti in bundle con giochi pietosi...(come dico sopra) :biker:

anche io ho ripreso in considerazione ora la psp: nuovi giochi interessanti e funzioni molto migliorate....

la mia fat la presi il giorno del lancio e l'ho usata piuttosto poco in questi anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è questa

PSPFELI.jpg

L'unica cosa che mi ha fatto incavolare è che nella FAT ti davano tutto nella confezione (panno pulisci schermo,custodia,laccetto,cuffie) in quelle nuove ti danno solo la PSP,batteria e il caricabatterie.

Ah dimenticavo, giusto per informazione, non so se ne sei a conoscenza ma la PSP la puoi usare anche come navigatore satellitare, c'è già installato Skype e puoi navigare su internet con il browser incorporato via WIFI.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si possa, che hai preso? Se non ricordo male gli attacchi sono gli stessi.

I colori Pearl White e Mystique Silver non sono male

Bello il bundle con Tekken e God of war

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, purtroppo non li ho presi.. ma persi! non ho piu nè pezzolina nè porta psp... nè laccetto da polso!! :ghghgh:

il silver infatti non sembra male... per il bundle da te suggerito però sarei frenato in quanto gow l'ho già finito prestatomi da un amico...

eh, peccato qui in italia non ci siano tanti hot spot per utilizzare skype anche in giro... :biker:

ma per poterla usare come navigatore è necessario comprare il software in ogni caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, purtroppo non li ho presi.. ma persi! non ho piu nè pezzolina nè porta psp... nè laccetto da polso!! :ghghgh:

il silver infatti non sembra male... per il bundle da te suggerito però sarei frenato in quanto gow l'ho già finito prestatomi da un amico...

Ah scusa avevo letto male :biker:. Al momento secondo me l'unico bundle valido è quello di Monster Hunter se ti piace il genere. Altrimenti prendi la PSP da sola nel colore che preferisci e magari puoi comprare uno dei giochi in edizione Platinum ce ne sono di validi...poi eventualmente....bhe...insomma....è contrario alle regole del forum....sai cosa intendo dire....

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è compreso, la puoi usare anche come navigatore satelittare e puoi farlo in due modi, o compri il bundle PSP GO! Explore ( da non confondere con la nuova PSP futura PSP GO) http://www.eprice.it/Console-PSP-PLAYSTATION/s-2024425

Oppure compri il kit navigatore a parte http://www.eprice.it/Accessori-PSP-PLAYSTATION/s-1620213

Da quello che ho capito MH è un mmorg e puoi giocarlo da solo oppure con altri via WIFI in modo da formare clan, pero' per quello ti rimando alle recensioni che puoi trovare su IGN, Multiplayer e altri portali di giochi.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...