Vai al contenuto

PROBLEMA Messenger


AppleBoy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,da qualche tempo ho un problema con msn..del tipo che se qualcuno mi scrive un messaggio o è appena entrato in linea Messenger non me lo segnala più l'avviso con il suono....poi..quando vado sulle preferenze vado sulla sezione avvisi e c'è gia impostata la funzione segnala avvisi..clicco su OK e tutto un tratto msn si blocca e ci mette un pò per ripartire e ancora non funziona...qualcuno può aiutarmi...Grazie ;)

 iMac 20" Intel Core 2 Duo

 iPod Classic 80 GB

Nintendo Wii

PSP cf 5.50 GEN 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a toglierlo e metterlo e controlla le impostazioni, prova prima a disabilitarle e poi a riabilitarle ...

tieni presente che messenger 7 per mac non ti permette di parlare con gente invisibile nè puoi ricevere messaggi quando sei off line.

su alcuni mac cmq, alcuni programmi di messaggistica funzionano male, come a me , ad esempio, adium non va (non che la cosa mi dispiaccia, tanto non lo uso :ciao:)

Ci sono più cose in cielo ed in terra che non ne sogni la tua filosofia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a toglierlo e metterlo e controlla le impostazioni, prova prima a disabilitarle e poi a riabilitarle ...

tieni presente che messenger 7 per mac non ti permette di parlare con gente invisibile nè puoi ricevere messaggi quando sei off line.

su alcuni mac cmq, alcuni programmi di messaggistica funzionano male, come a me , ad esempio, adium non va (non che la cosa mi dispiaccia, tanto non lo uso :ghghgh:)

come mai funzionano male?
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe un argomento da un altro topic, ma non si connette a reti wireless, non prende vari account, anche di tipo omogeneo (del tipo tutti hotmail.it) e durante le conversazioni ogni tanto si sconette...

Ci sono più cose in cielo ed in terra che non ne sogni la tua filosofia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe un argomento da un altro topic, ma non si connette a reti wireless, non prende vari account, anche di tipo omogeneo (del tipo tutti hotmail.it) e durante le conversazioni ogni tanto si sconette...

il fatto che non mi quadra, è perchè solo su alcuni mac.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...per i consigli comunque l'ho reinstallato e adesso funziona........Grazie :oops:

 iMac 20" Intel Core 2 Duo

 iPod Classic 80 GB

Nintendo Wii

PSP cf 5.50 GEN 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no prima andava adesso ha ricominciato..potrebbe essere un virus??.....cmq sencondo voi è megli MSN o aMSN???

 iMac 20" Intel Core 2 Duo

 iPod Classic 80 GB

Nintendo Wii

PSP cf 5.50 GEN 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me più che un problema del messenger, dipenderà o da qualche incompatibilità mac - software o da problemi del disco (non ti consiglio una formattazione perchè srarebbe improponibile, ma un ripristino potrebbe risolvere il tuo problema).

rispondendo alla domanda "meglio msn o amsn" ti posso dire che amsn si blocca, è lento, visualizza i nick ed i nomi come vuole ... difficile da gestire e personalmente mi si blocca e prende molta più ram di msn ...

io lo scarterei ... meglio il programma di messaggistica "originale". gli altri , se pur ottimi, non hanno le stesse caratteristiche di compatibilità ...

Ci sono più cose in cielo ed in terra che non ne sogni la tua filosofia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...