Vai al contenuto

iPod nano???


TheDevil874

Messaggi raccomandati

Salve... vorrei comprare l'iPod Nano 4g ma ho sentito parlare che il nuovo 5g avrà fotocamera e schermo + grande... che faccio?? a me nn interessa la fotocamera e lo schermo... ma avrà qualche miglioria software??? grazie!

ipodnano5g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve... vorrei comprare l'iPod Nano 4g ma ho sentito parlare che il nuovo 5g avrà fotocamera e schermo + grande... che faccio?? a me nn interessa la fotocamera e lo schermo... ma avrà qualche miglioria software??? grazie!

ipodnano5g.jpg

Sinceramente se non ti interessano fotocamera e schermo e ti piace puntare sul nano prendilo ora no??

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

nano con la fotocamera?

mi sembra troppo, già la montano sul touch, ora anche sul nano?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

nano con la fotocamera?

mi sembra troppo, già la montano sul touch, ora anche sul nano?

Qualche rumors era arrivato!! MA già sul touch mi sembra esagerato mettere la cam..mah!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo rumors, e probabilmente non verrà aggiunta la fotocamera. E probabilmente i nuovi iPod Nano usciranno a inizio 2010

Uhm... sulla fotocamera potrei anche concordare con te, ma sul fatto che escano ad inizio 2010 ho i miei dubbi, visto che ormai sono 4 anni che Apple puntualmente a fine settembre aggiorna la gamma iPod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...