Vai al contenuto

problema google earth mac??


Messaggi raccomandati

Salve

Ho scaricato google earth, ho il mac book. Il problema è che quando avvio google earth navigo sulla mappa e clicco una foto (casellette blu) si apre una finestra bianca ma nn vedo la foto..comemai??che devo fare?

Thanx

È dovuto ad una versione vecchia di Adobe Flash Player. Le immagini vengono caricate tramite il browser predefinito del sistema (che su Mac OS X è Safari). Se hai una versione vecchia di Safari (2.0 ad esempio) e hai l'ultimo Flash Player (versione 10) avrai problemi sia nel browser che con le immagini, dato che Flash 10 è incompatibile con Safari 2.

Se aggiorni con il Safari più recente (Safari 3 o 4) e installi Flash 10 sei a posto. Oppure scarica Firefox, poi da preferenze di Safari imposti Firefox come browser predefinito e Google Earth utilizzerà Firefox invece di Safari, e Firefox è compatibilissimo con Flash 10.

Spero di aver risolto il problema!

PS: Mi era successa la stessa cosa con Mac OS X Tiger 10.4.10 e con Safari 2 che con Adobe Flash 10 aveva problemi. Ho risolto aggiornando a Tiger 10.4.11 che aveva Safari 3 compatibile con Flash 10. Ora però uso Leopard.

:)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...