Vai al contenuto

Problema dopo installazione 10.5.7


fender84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !!!

Premetto che non sono un super esperto di Mac, mi è capitata una cosa bizzarra!!!

Raccontiamo un pò l'accaduto:

sono un possessore di Imac; 10 gg fa volevo jailbreakkare il mio iphone e dopo 6000 tentativi invani decisi di aprire gli okki e notai online che vi era presente un Bug per la modalità DFU nella versione 10.5.6 ( in mio possesso). Decisi allora di scaricare un eseguibile che affermava di riparare questo bug, ma nulla di ciò.

Illuminato da una forza oscura , decisi di controllare gli aggiornamenti e notai l'upgrade alla versione 10.5.7 ( la quale appunto confermava la risoluzione del BUG). Installai l'upgrade e nel suo riavvio ecco il sorpresone !!!!

Il Mac perfetto, ma puntatore mouse congelato e funzione tastieta assente !!!

Mi ritrovo con una scrivania attiva ma senza possibilità di interagire: oltretutto il laser del mouse è presente perciò l'alimentazione arriva all'hardware, stessa cosa se collego un hardisk esterno ( sente l'alimentazione,ma nn me lo riconosce). E' un problema di mouse e tastiera o di porta USB?

Altra cosa: io possiedo due partizioni, una con Leopard e l'altra con Windows Xp; ebbene in Xp il mouse e la tastiera funzionano alla grande.

Ripeto ho fatto parecchie cose: Utility disco, riparazione disco, riparazione permessi disco, riavvio della P-ram, scollegamento di tutte le periferiche e dell'alimentazione...... io non capisco..... ho provato ad avviare Leopard in modalità Sicura, il mouse e la tastiera nn mi danno la possibilità di interagire...... ho pure scaricato il Combo 10.5.7, messo su cd, ma nn riesco a installarlo senza l'utilizzo delle due periferiche hardware... Avete qualche consiglio oltre che la formattazione? Grazie mille !!!! :ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti