Vai al contenuto

Quando acquistare un mac?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad acquistare il mio primo macbook pro, e sicuramente lo prenderò da 15".

L'unico dubbio che mi assilla è quando acquistarlo...

Sicuramente aspetterò l'uscita di snow leopard a settembre, ma leggendo in internet che a fine 2009 inizio 2010 saranno in circolazione le prime usb 3.0, mi domandavo se apple metterà subito la nuova tecnologia nei propri prodotti..

mi pongo questi dubbi proprio perchè non ho bisogno immediato di effettuare l'acquisto

secondo voi quindi è meglio effettuare l'acquisto ora, a settembre, o nel 2010?

Pensate che in questi mesi ci saranno nuovi aggiornamenti nei macbook considerando che gli ultimi sono stati a giugno (correggetemi se sbaglio) ?

Potrei aver sbagliato sezione ma non sapevo dove postare, in tal caso, scusatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io aspetto da piu' di un anno ora mi sono scocciato a settembre lo prendo.....all'inizio mi facevo le tue stesse domande e sono arrivato ad 1 anno e 1/2.

Quindi se farai cosi' aspetterai in eterno perche ci saranno sempre roumors e ti ripeterai sempre la solita dimanda ...

ciao

Questo è esagerare però..... :ghghgh:

Perchè hai aspettato cosi tanto?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

la 1a risposta che mi viene in mente è...quando avete i soldi per comprarlo....:ghghgh:

all'inizio sembrava banale, poi riflettendoci sopra, posso dire che non è che dico proprio un'eresia....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

la 1a risposta che mi viene in mente è...quando avete i soldi per comprarlo....:ghghgh:

all'inizio sembrava banale, poi riflettendoci sopra, posso dire che non è che dico proprio un'eresia....:)

Noooooo cosa stai dicendo cosi poi lo comprano 15 giorni dopo esce quello nuovo e arrivano i soliti post intelligenti.... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io sarei intenzionato di comprarlo a settembre ma temo che dopo un mesetto o al massimo 2 (forse sotto natale) la apple rinnovi qualcosa....

l'unica cosa certa è che nn si riesce ad andar dietro la tecnologia quindi appena ci serve per davvero la cosa migliore da fare e comprarlo immediatamente e nn aspettare...

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...