Vai al contenuto

Tariffa zero6 top h3g. Problema mms?


oedema20

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

spero di aver postato nella sezione giusta.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato.

passiamo alla mia domanda.

ho un dubbio sulla tariffa zero6 top per iphone in abbonamento con canone mensile di 29€.

Vi riporto la postilla:

"

50 SMS/MMS inclusi a settimana. La tariffa per gli SMS oltre soglia è di 15cent./€. La tariffa indicata è valida per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 fino a 150 kB e verso altri operatori mobili nazionali fino a 30 kB. La tariffa per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 da 150 kB a 300 kB è di 1,1€. Verso altri operatori mobili nazionali la tariffa per i VideoMessaggi/MMS da 30 kB a 150 kB è di 55 cent.€ e la tariffa per VideoMessaggi/MMS da 150 kB a 300 kB è di 1,1€.

"

secondo voi se invio una foto (superiore a 150kb) con il mio bel 3gs ad un cell h3g la pago? o mi scalano 2 o più mms in base alla grandezza della foto.

(ho già chiamato il servizio clienti tre ed ho avuto 2 risposte differenti).

che mi consigliate di fare?

li chiamo la terza volta e faccio a maggioranza?

e se poi mi da una risposta diversa anche questo?:rolleyes::shock:

ciao a tutti

ame:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ariciao a tutti

ho chiamato il negozio 3 dove ho acquistato l'iphone 3gs :fiorellino:

siete pronti...:

mi ha detto che il traffico dati degli mms fa parte del traffico dati di 4gb mensili (1gb a sett) della tariffa zero6 top. ma sia chiaro sempre sotto copertura tre altrimenti l'mms è a pagamento. Questo discorso vale solamente per utenti iPhone e mi ha detto che queste informazioni le ha apprese in una convention tre.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...