Vai al contenuto

AppleStore e i tempi di consegna iPhone 3GS?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere da chi ha fatto acquisti sullo applestore, se i tempi chiamati di "stima spedizione" e "stima consegna" sono sempre stati rispettati in seguito ad ordine di iPhone 3GS?nel caso fosse NO, di quanti giorni?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io stò aspettando l'iphone per fine settimana, 23/24.....ancora qualche giorno e ti dirò se sono tempistiche reali, nel mentre incrocio le dita

anche io lo sto aspettando per lo stesso giono!

Ordinato il 13 LUGLIO!

MODELLO: iPhone 3GS 32GB BIANCO!

il mio non è ancora partito!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso le tempistiche non sono state rispettate...

e' arrivato 4 giorni PRIMA di quando mi avevano detto :ghghgh:

da quando ho fatto l'ordine online a quando mi e' arrivato sono passate 24 ore nette. spedito la sera stessa dell'ordine e consegnato in mattinata seguente.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò aspettando l'iphone per fine settimana, 23/24.....ancora qualche giorno e ti dirò se sono tempistiche reali, nel mentre incrocio le dita

MCGIO,

si è mosso qualcosa nello stato del tuo ordine? da me ancora niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ordino spesso da Apple Store e devo dire che i tempi di spedizione sono sempre stati rispettati ;)

Per quanto poi riguarda la consegna dipende dal vettore che usano e dove abiti :)

Ciao :ghghgh:

Roberto

MBP i7 Hi-Res 15"/Magic Mouse/LED Cinema Display 24"/iPhone4S 32GB/iPod nano 5G 8GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ordino spesso da Apple Store e devo dire che i tempi di spedizione sono sempre stati rispettati ;)

Per quanto poi riguarda la consegna dipende dal vettore che usano e dove abiti :)

Ciao :ghghgh:

Roberto

grazie,

comunque quello che mi interessa sapere è se i tempi di elaborazione dell'ordine sono rispettati, non i tempi di consegna che ovviamente dipende dal vettore a cui viene affidata la spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso le tempistiche non sono state rispettate...

e' arrivato 4 giorni PRIMA di quando mi avevano detto :D

da quando ho fatto l'ordine online a quando mi e' arrivato sono passate 24 ore nette. spedito la sera stessa dell'ordine e consegnato in mattinata seguente.

E la miseria! :ghghgh:

Abiti nel magazzino centrale dell'Apple Store ? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Milano; mi consola il fatto di non essere l'unico che stà consumando il sito della apple a furia di accessi di controllo ordine :D

a chi lo dici! ormai inserisce il numero ordine da solo!

Comunque oggi scadono i 7 gg lavorativi, domani se non parte arriva una telefonatina allo store! perchè i miei 699 eurini se li sono presi subito!

Bhe molto probabilmente il mio e il tuo saranno compagni di viaggio!

Tienimi aggiornato sul tuo stato d'ordine!

Anche a me è arrivata la sena ultraslim, il carica batteria da auto e le pellicole protettive anti-riflesso!

Mi manca solo l'iPhone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi scadono i 7 gg lavorativi, domani se non parte arriva una telefonatina allo store! perchè i miei 699 eurini se li sono presi subito!

straquota quanto dici, i ns. eurozzi se li sono succhiati in meno di 2 secondi mentre noi dobbiamo aspettare due settimane....dovrebbero succhiare i soldi solo dopo aver spedito la merce...pura utopia

Link al commento
Condividi su altri siti

straquota quanto dici, i ns. eurozzi se li sono succhiati in meno di 2 secondi mentre noi dobbiamo aspettare due settimane....dovrebbero succhiare i soldi solo dopo aver spedito la merce...pura utopia

si infatti.

il piccolino è allo stato attuale NON ANCORA SPEDITO

Stima spedizione: 7 giorni lavorativi

Stima consegna: 23-24 luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male...

I tempi di spedizione (quei famosi 7 gg lavorativi) sono, almeno nei miei casi, sempre stati rispettati, anzi in alcuni casi fortunati inferiori :lol:

I tempi poi di consegna dipendono dal vettore ma di solito sono di 1 gg lavorativo.

Lo stato dell'ordine cambia da 'non ancora spedito' a 'pronto per la spedizione' la mattina od il primo pomeriggio dell'ultimo giorno utile di spedizione e dopo poche ore cambia in 'spedito' con relativo numero di 'lettera di vettura' del corriere.

Spero di essere stato esauriente :haha:

Ciao :)

Roberto

MBP i7 Hi-Res 15"/Magic Mouse/LED Cinema Display 24"/iPhone4S 32GB/iPod nano 5G 8GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so il numero del tuo ordine!

comunque da me tutto è fermo!

vai tranquillo la mia era una battuta...pure per quanto mi riguarda è tutto fermo, spero in domani mattina...però mi viene un dubbio, io insieme all'iphone ho preso sullo store pure custodia e pellicola di protezione che davano in consegna 24h, voglio ben sperare che i tempi sullo store erano quelli effettivi.....altrimenti mi tocca aspettare di più........sarà una lunga notte insonne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo la mia era una battuta...pure per quanto mi riguarda è tutto fermo, spero in domani mattina...però mi viene un dubbio, io insieme all'iphone ho preso sullo store pure custodia e pellicola di protezione che davano in consegna 24h, voglio ben sperare che i tempi sullo store erano quelli effettivi.....altrimenti mi tocca aspettare di più........sarà una lunga notte insonne :)

pensa che io ho ordinato la pellicola antiriflesso e il carica batteria da auto.

ho fatto due ordini separati in quanto non volevo che gli oggetti mi allungassero il tempo di consegna dell'iphone, ovviamente dopo aver sentito il venditore dello store cosa mi diceva in base alla disponibilità degli oggetti. Mi ha detto che facevo bene a farli separati perchè un oggetto richiedeva più giorni rispetto a quanto stimato per l'iphone.

Poi tanto per dire, i due oggetti ordinati sono arrivati venerdì scorso, partiti addirittura il giorno dopo all'ordine.

Così ho speso x le spese di spedizione senza averne un vantaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti.

il piccolino è allo stato attuale NON ANCORA SPEDITO

Stima spedizione: 7 giorni lavorativi

Stima consegna: 23-24 luglio

Fabtosi messaggio simile al mio tranne che per i giorni (24-27 luglio) per il mio 32Gb bianco, in quanto ordinato il 14 mattina..facciamo anche noi a gara?:ghghgh:

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io ho ordinato la pellicola antiriflesso e il carica batteria da auto.

ho fatto due ordini separati in quanto non volevo che gli oggetti mi allungassero il tempo di consegna dell'iphone, ovviamente dopo aver sentito il venditore dello store cosa mi diceva in base alla disponibilità degli oggetti. Mi ha detto che facevo bene a farli separati perchè un oggetto richiedeva più giorni rispetto a quanto stimato per l'iphone.

Poi tanto per dire, i due oggetti ordinati sono arrivati venerdì scorso, partiti addirittura il giorno dopo all'ordine.

Così ho speso x le spese di spedizione senza averne un vantaggio!

...adesso ho perso totalmente il sonno :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate lo chiedo ma amehno avito di aprire un altro topic, vorrei chiamare la apple ( num verde), per alcune info di bisenisse , dell iphone, ma su /support, ci sono un bel po' di numeri e non so quale chiamare!! Non è una cosa ne di assistenza, ne di problemi rigarda l acquisto...

grazie

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...