Vai al contenuto

Cerco programma per cryptare


icemau

Messaggi raccomandati

come da titolo, cerco un programmino da installare nel iPhone che possa cryptare o bloccare con una password i filmati dentro l'iPhone. Per le foto esiste ma video non trovo. Ho dei nipotini, non vorrei rischiare che vedano quei filmati scherzosi un po zozzoni. (viva la sincerità :ghghgh: )

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto un po. dovrò studiarlo meglio. parlano di trasferire tramite wifi. io intendevo, trasferire un video tramite itunes. una volta dentro l'iphone , lancio un programma che possa cryptare o bloccare con una pass un determinato video. perchè bisogna fare il collegamento wifi e non una cosa + semplice come dico io??. ciao, grazie

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un'app perche' se non erro con 3.0 non si ha il controllo sui video.. cambia con 3.1

puoi andare in impostazioni generali, restrizioni e mettere una password solo su camera e photo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un'app perche' se non erro con 3.0 non si ha il controllo sui video.. cambia con 3.1

puoi andare in impostazioni generali, restrizioni e mettere una password solo su camera e photo.

cavoli, prima avevo Symbian e si trovava un sacco di questi programmi. Tra 1000 e + app per iPhone non si trova uno che riesce ad avere il controllo del video. Se non ho capito male e proprio il sistema del iPhone. Peccato, la Apple dovrebbe pensare di avere il controllo su tutti i file multimedia.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire da cydia, fare il jailbreak???. il mio è della TRE. Ho terrore di fare il jailbreak. Ho aspettato tanto per averlo e sono super contento. è veramente fenomenale. la paura di incasinarlo è troppo forte. rimane originale. Se esisterà dei programmi + avanti ,ok, altrimenti aspetterò, magari un aggiornamento.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli, prima avevo Symbian e si trovava un sacco di questi programmi. Tra 1000 e + app per iPhone non si trova uno che riesce ad avere il controllo del video. Se non ho capito male e proprio il sistema del iPhone. Peccato, la Apple dovrebbe pensare di avere il controllo su tutti i file multimedia.

hai letto la seconda riga del mio commento?

non fare paragoni inutili con altri sistemi operativi o terminali, non ti aiuta.

si fanno i video solo da 3.0 in qua, con 3.1 cambia l'SDK per permettere agli sviluppatori di fare app che riguardino anche i video. Fino ad allora ti arrangi con l'opzione da me indicata prima, con app di terze parti ma non direttamente sul cellulare( serve trasferire i file da Mac/PC), o via cydia/jailbreak.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto la seconda riga del mio commento?

non fare paragoni inutili con altri sistemi operativi o terminali, non ti aiuta.

si fanno i video solo da 3.0 in qua, con 3.1 cambia l'SDK per permettere agli sviluppatori di fare app che riguardino anche i video. Fino ad allora ti arrangi con l'opzione da me indicata prima, con app di terze parti ma non direttamente sul cellulare( serve trasferire i file da Mac/PC), o via cydia/jailbreak.

scusami, sono cosciente di essere inesperto in materia. Io uso prodotti della Apple da 20 anni e ammiro la loro genialità. Ho fatto il paragono perchè sono stato ore a cercare in App store senza risultati. Mi sembrava strano e inconcepibile che il sistema della Apple non permettesse ai sviluppatori un programma di questo genere direttamente sul cell. Non c'è problema, aspetterò. ciao

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un'app perche' se non erro con 3.0 non si ha il controllo sui video.. cambia con 3.1

puoi andare in impostazioni generali, restrizioni e mettere una password solo su camera e photo.

Nel menu delle restrizioni puoi anche "bloccare" sia Youtube che una generica voce "Filmati".

Fai una prova se così funziona :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel menu delle restrizioni puoi anche "bloccare" sia Youtube che una generica voce "Filmati".

Fai una prova se così funziona :mad:

proverò grazie, appena trovo il menu restrizioni. dal menu impostazioni non ho trovato niente. scusa, è da venerdì che uso la creatura.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se sono video che giri tu o trasferisci sull'iPhone... se la seconda basta usare app differenti da quelle di Apple, quindi air sharing come detto da altri prima, non so come funziona per i blocchi pero'..

l'App ipod/immagini/camera la puoi bloccare in impostazioni, poi andando su generali, e restrizioni, terza voce del terzo blocco. Ho l'iPhone in inglese quindi vado a occhio. In questo modo chi usa il tuo iPhone puo' usare gran parte delle app ma non quelle col divieto.

3.1 fara' si' che girando video con altre app si possa eventualmente avere un codice segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se sono video che giri tu o trasferisci sull'iPhone... se la seconda basta usare app differenti da quelle di Apple, quindi air sharing come detto da altri prima, non so come funziona per i blocchi pero'..

l'App ipod/immagini/camera la puoi bloccare in impostazioni, poi andando su generali, e restrizioni, terza voce del terzo blocco. Ho l'iPhone in inglese quindi vado a occhio. In questo modo chi usa il tuo iPhone puo' usare gran parte delle app ma non quelle col divieto.

3.1 fara' si' che girando video con altre app si possa eventualmente avere un codice segreto.

i video sono trasferiti nel iphone tramite itunes. non video miei. comunque grazie

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fico le restrizioni con tanto di password. peccato che non c'è per i video. ciao

c'e' per iPod, non va bene?

per i video soltanto devi usare altre app, che funzionano non solo in wifi ma anche via USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...