Vai al contenuto

Perchè mi arrivano le email anche se non voglio?


Bigabiga

Messaggi raccomandati

Ho disattivato la relativa voce "Scarica nuovi dati" mettendolo in "Manualmente"e di conseguenza non ho il push attivato sul mio Iphone 3G. Eppure mi capita che quando è collegato in WIFI m arrivino le email anche se non ho chiesto l'aggiornamento manualmente.

Questa roba mi fa impazzire. Che cosa mi manca? Grazie

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il push era disattivato, ma ho scoperto una cosa proprio sciocca: cioè se hai disattivato sia il push che l'aggiornamento automatico, questo non è sufficiente perchè sul settaggio "avanzate" nella stessa pagina i due account di posta che ho, avevano settato comunque "scarica", ecco il motivo per cui ricevevo le email...

Ma che senso ha che un settaggio avanzato sia sottostante e nascosto rispetto ad un settaggio di livello più alto? A volte la Apple mi sosprende. Quindi risolto. Grazie lo stesso.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece no. Pensavo che mettendo £"manuale" sui singoli account cambiasse qualcosa e invece continuo a ricevere le email. Riepilogando, ho tolto il push, ho messo che scarichi i dati solo manualmente e anche sui singoli account ho settato in manuale, però riceve ancora i messaggi. Please qualcuno mi aiuti?

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha che un settaggio avanzato sia sottostante e nascosto rispetto ad un settaggio di livello più alto? A volte la Apple mi sosprende. Quindi risolto. Grazie lo stesso.

forse ho capito male, ma un settaggio avanzato in genere è sempre più nascosto di quelli principali...o no?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito male, ma un settaggio avanzato in genere è sempre più nascosto di quelli principali...o no?

Non volevo sollevare una questione di lana caprina ma, per dire, se l'interruttore generale di una casa è spento (che corrisponde al comando "Scarico nuovi dati = disattivo") gli interruttori della cucina e del salotto (nel nostro caso i comandi di disattivazione dei singoli account in "Avanzate" nella stessa maschera dovrebbero essere disattivi. Altrimenti è come se l'interruttore generale sia spento e l'interruttore della cucina è acceso e funziona.

Ma il vero problema rimane che ricevo le email automaticamente anche se ho fatto di tutto (o quasi, evidentemente) perchè ciò non accada.

Nessuna idea?

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo sollevare una questione di lana caprina ma, per dire, se l'interruttore generale di una casa è spento (che corrisponde al comando "Scarico nuovi dati = disattivo") gli interruttori della cucina e del salotto (nel nostro caso i comandi di disattivazione dei singoli account in "Avanzate" nella stessa maschera dovrebbero essere disattivi. Altrimenti è come se l'interruttore generale sia spento e l'interruttore della cucina è acceso e funziona.

Ma il vero problema rimane che ricevo le email automaticamente anche se ho fatto di tutto (o quasi, evidentemente) perchè ciò non accada.

Nessuna idea?

succede anche a me...

quando apro la applicazione messaggi scarica anche le mail pure con il push escluso e "manualmente" attivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...