Vai al contenuto

qualcuno era a livorno all'ItaliaWave?


Dariè

Messaggi raccomandati

Ieri sono stato al concerto dei Kraftwerk...lo aspettavo da parecchio e non volevo perderlo...

e ho fatto bene perchè è stato assolutamente spaziale!!!!

qualcuno di voi c'era?

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stato al concerto dei Kraftwerk...lo aspettavo da parecchio e non volevo perderlo...

e ho fatto bene perchè è stato assolutamente spaziale!!!!

qualcuno di voi c'era?

non c'ero ma mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!!

hai fatto qualche video?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto caricando anche altri ma ci mette una vita

notare che non ero vicinissimo...ma pompava da spostare i palazzi

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non ci credo non ci sono fan dei kraftwerk che erano al concerto?

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno fans che non erano al concerto!?!?!?!?!?!?

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero all'Italia Wave.

anzi, a dire il vero, ho vissuto all'Italia Wave, fatto tutto da giovedì a domenica, tornando il lunedì.

Bellissimo.

Tra l'altro i Kraftwerk sono stati da lacrime (nel senso: meravigliosi)

Sto scrivendo a 4 mani un report per un sito importante, come piccola base, copio incollo una cosa veloce che ho messo su un forum

1 Giorno: Bravi tali Bermudas, primo gruppo allo psycho stage, punk rock piacevolissimo, molto bravi i Proiettili Buoni (Parente/Benvegnù), Le luci della Centrale Elettrica sentito poco che tanto sono di ferrara e andavo nel locale di famiglia quando ancora era dietro il bancone img%5D, molto interessante l'incontro con Mentana in Fortezza. Alla sera: bene Marina Rei, benino Bugo, divertente Giuliano Palma, interessanti i Beautiful (Marlene Kuntz+Howie B, sperimental-strumental-elettronic rock), devastante Caparezza a livello di energia, bene Afterhours.

2 Giorno: ottimi i ministri in mattinata, un pò noioso Samuel Katarro (ma ero stanco) Dente idolo (bene il live e ottimo come personaggio) molto bene la Beatrice Antolini (di cui mi è arrivata la bacchetta del batterista in mano, e che ho il giorno dopo ho ritrovato tra il pubblico a far chiacchere). In serata: bene MArta Sui Tubi, onesti Pure Reason Revolution, i Placebo davvero un bel live, carico e intenso, molto ben suonato, al di là che piacciano o meno.

3 Giorno: Cosimo And The Others sono un nuovo progetto molto interessante, Bigamadre non male, Heike As The Giggles li considero una delle migliori nuove realtà live e infatti li porto a suonare qui da me, teneteli d'occhio, molto interessante anche l'incontro in Fortezza con Mennea.

Poi al Main Stage, nulla di che i My Toys Like Me, Offlaga Disco Pax da brividi con tanto di terzetto d'archi, Kraftwerk semplicemente meravigliosi, Aphex Twin suoni eccezzionali, ma secondo me è più da piccolo club (però onore).

4 Giorno: Ouchi toki non mi hanno detto niente ma io sono un pò fuori genere, LaserTag sembrano i crystal castel romani, poi incontro con Bertoncelli (grande persona) e Micheal Lang (creatore di Woodstock, un mito, e dimostra 35 anni al posto di 65). Un paio di cocktail favolosi dopo, finale con Bandabardò e Ska - P, al di là del genere due ottimi live.

Considerato che ho speso 50-60 per 4 giorni di musica, visto 32 concerti, fatto 4 incontri, conosciuto diverse band in Rotonda al pomeriggio, vissuto in un bellissimo clima di musica, mangiato tanto pesce e altre cose spendendo poco e niente, direi che me la sono goduta infinitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

fischia! ....si comunque Aphex Twin appena ha iniziato anche noi ci guardavamo in faccia...cavolo che mostro, che suoni, che show...dopo 40min gli avrei sparato

i Kraftwerk sono stati qualcosa di davvero eccezzionale....e poi l'impianto ragazzi spostava i palazzi!!

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Presente.

Kraftwerk indimenticabili, uno schiaffo a 50 anni di musica elettronica di tutto il mondo.

Aphex Twin non me lo sono goduto molto perchè ero esausto dopo i robots.

Invece il gruppo che ha suonato prima dei Kraftwerk, i "My Toys Like Me" mi sono piaciuti parecchio, ho anche comprato il loro disco!

Knowledge is power.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente.

Kraftwerk indimenticabili, uno schiaffo a 50 anni di musica elettronica di tutto il mondo.

Aphex Twin non me lo sono goduto molto perchè ero esausto dopo i robots.

Invece il gruppo che ha suonato prima dei Kraftwerk, i "My Toys Like Me" mi sono piaciuti parecchio, ho anche comprato il loro disco!

eh già....davvero superbi....Aphex Twin dopo 40 min gli avrei sparato...troppo peso

il primo gruppo dici quelli che il cantante parlava invece di cantare?

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già....davvero superbi....Aphex Twin dopo 40 min gli avrei sparato...troppo peso

il primo gruppo dici quelli che il cantante parlava invece di cantare?

No quelli sono gli Offlaga DiscoPax, intendevo quelli ancora prima, la cantante di colore con una voce pazzesca.

Knowledge is power.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...