Vai al contenuto

Samsung GX10 (=PENTAX K10D), occasione ghiotta..369 euro!


Messaggi raccomandati

Ho visto la Samsung GX10 con ottica 18-55 in offerta a 369 euro, e secondo voi l'ho lasciata sullo scaffale del negozio?????

Io ed un amico ne abbiamo presa una a testa :DD

Ho messo la batteria in carica e tra poche ore la testerò per bene... non vedo l'ora di provare le novità rispetto alla Samsung GX 1S in mio possesso (stabilizzatore e rimozione polvere, sensore da 10 mpixel con maggior resa dinamica e non affollato, tropicalizzazione, display superiore illuminato, doppia ghiera di regolazione, ISO "espansi", programmi aggiuntivi come Hyper Program, Sensitivity e Shutter/Aperture priority, motore USM).

Cerco che il suo peso senza ottica (quasi 800 grammi con la batteria) si sente :ok:

La sorella gemella della K10D promette davvero bene!

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ho visto la Samsung GX10 con ottica 18-55 in offerta a 369 euro, e secondo voi l'ho lasciata sullo scaffale del negozio?????

Io ed un amico ne abbiamo presa una a testa :(

Ho messo la batteria in carica e tra poche ore la testerò per bene... non vedo l'ora di provare le novità rispetto alla Samsung GX 1S in mio possesso (stabilizzatore e rimozione polvere, sensore da 10 mpixel con maggior resa dinamica e non affollato, tropicalizzazione, display superiore illuminato, doppia ghiera di regolazione, ISO "espansi", programmi aggiuntivi come Hyper Program, Sensitivity e Shutter/Aperture priority, motore USM).

Cerco che il suo peso senza ottica (quasi 800 grammi con la batteria) si sente :ghghgh:

La sorella gemella della K10D promette davvero bene!

Ciao, la hai ancora in vendita?

Anche solo corpo.

Grazie e scusa il disturbo. Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...