Vai al contenuto

Gran Turismo 5 - [Topic Ufficiale]


woz

Messaggi raccomandati

Per tutti gli amanti della serie, finalmente ad ottobre uscirà questo capolavoro in Full HD per la nostra amata console PS3. Ieri ho finalmente prenotato il gioco da "Gamestop"; non ho mai voluto comprare la versione "Prologe" in modo da gustarmi la versione finale in tutta la sua completezza.

A voi la parola, amanti dei pistoni virtuali...!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a natale è molto probabile ma bisogna vedere se l'uscita sarà mondiale o solo in giappone...

in ogni caso con la game convection ad agosto o on il tgs a settembre lo sapremo...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che noi lo vedremo sul mercato (in europa intendo) verso marzo mentre in giappolandia lo fanno uscire a natale...

io comunque spero che facciano un bel bundle con un buon volante.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che noi lo vedremo sul mercato (in europa intendo) verso marzo mentre in giappolandia lo fanno uscire a natale...

io comunque spero che facciano un bel bundle con un buon volante.

Mah, credo che se facessero un bundle metterebbero il Driving Force GT, che non è niente male. Un buon prezzo per il bundle sarebbe 130....massimo 150:)

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi sono stato più di 3 ore su gran turismo 1!

se il gioco sarà innovativo rispetto a gt4 forse mi deciderò a prendere la ps3 :rolleyes:

visto che mi trovo mi date un consiglio su che auto acquistare in gt1 hehe mi sono messo in testa di finire tutte le gare

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi sono stato più di 3 ore su gran turismo 1!

se il gioco sarà innovativo rispetto a gt4 forse mi deciderò a prendere la ps3 :D

visto che mi trovo mi date un consiglio su che auto acquistare in gt1 hehe mi sono messo in testa di finire tutte le gare

Le macchine per vincere tutte le gare sono due: la Toyota da GT o quell'altra per fare la Pikes Peak (purtroppo non mi ricordo il nome per nessuna delle due...sono passati troppi anni!). O forse quello era il 2? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine per vincere tutte le gare sono due: la Toyota da GT o quell'altra per fare la Pikes Peak (purtroppo non mi ricordo il nome per nessuna delle due...sono passati troppi anni!). O forse quello era il 2? :mitra:

ora ho comprato una GTO twinturbo 95' e mi ci trovo bene, anche perchè l'ho fatta arrivare a 480 cavalli :ghghgh: grazie per il consiglio della toyota

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine per vincere tutte le gare sono due: la Toyota da GT o quell'altra per fare la Pikes Peak (purtroppo non mi ricordo il nome per nessuna delle due...sono passati troppi anni!). O forse quello era il 2? :ghghgh:

la suzuki Pikes Peak c'era su GT2 e 3(forse)

Shine on you crazy diamond

iMac alu 20"

iPod 5g 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi sono stato più di 3 ore su gran turismo 1!

se il gioco sarà innovativo rispetto a gt4 forse mi deciderò a prendere la ps3 :ghghgh:

visto che mi trovo mi date un consiglio su che auto acquistare in gt1 hehe mi sono messo in testa di finire tutte le gare

Copra o la skyline o la gto.. La gto se non ricordo male arrivava a 900cv :DD

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Secondo diverse fonti su internet, Polyphony Digital avrebbe annunciato al recente evento fieristico finlandese DigiExpo un editor dei tracciati presente all’interno di Gran Turismo 5.

Interpellato da E4G, il team di sviluppo ha confermato le voci di corridoio con le seguenti parole:

“Si [Gran Turismo 5] avrà un editor dei tracciati. Sarete in grado di ricostruire una pista da zero o modificare quelle già presenti in Gran Turismo 5.”

L’assenza di ulteriore materiale e dettagli purtroppo rimanda a un approfondimento sull’argomento mediante future news più ufficiali che non mancheremo di riportare sulle nostre pagine.

Ricordiamo che Gran Turismo 5 è previsto su PlayStation 3 per marzo 2010 in Giappone e molto probabilmente nello stesso periodo anche in occidente.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Sembra di essere tornati ai tempi di Chinese Democracy, speriamo che il risultato non sia lo stesso :mad:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di essere tornati ai tempi di Chinese Democracy, speriamo che il risultato non sia lo stesso :mad:

Ahahahahah quoto.

Ma credo più che altro il gioco sia buono, il problema IMHO son le continue novità della PS3 (leggasi come 3D e Move).

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sony avrà rivelato anche pochi dettagli circa Gran Turismo 5 nel corso dell'ultimo E3, ma si saprà far perdonare perchè le vere notizie "bomba" sul gioco -a quanto pare- arriveranno durante un prossimo evento.

Shuhei Yoshida nel corso di un'intervista ha casualmente confermato l'esistenza di alcune feature del gioco non ancora annunciate come un editor di tracciati e la presenza di go-karts. In perfetto stile ModNation Racers, le varie piste realizzate tramite editor, potranno essere condivise con il resto della comunità.

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony avrà rivelato anche pochi dettagli circa Gran Turismo 5 nel corso dell'ultimo E3, ma si saprà far perdonare perchè le vere notizie "bomba" sul gioco -a quanto pare- arriveranno durante un prossimo evento.

Shuhei Yoshida nel corso di un'intervista ha casualmente confermato l'esistenza di alcune feature del gioco non ancora annunciate come un editor di tracciati e la presenza di go-karts. In perfetto stile ModNation Racers, le varie piste realizzate tramite editor, potranno essere condivise con il resto della comunità.

Everyeye

e sinceramente questo mi sembra molto deludente... io voglio un gioco d simulazione non una versione più realistica di modnation, se questi sono i motivi dei ritardi li picchio

ho sempre più paura che abbiano rovinato tutto

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...