Vai al contenuto

Negozi a Parigi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, andrò a Parigi per qualche giorno; sapete indicarmi qualche bel negozio da visitare? :dance:

i grandi magazzini lafayette:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli son belli, soprattutto l'ultimo piano in cui ci sono un sacco di giochini :ok:

E per quanto riguarda l'informatica?

io ci sono stato 2 o 3 anni fa non ricordo...ma come informatica poca roba...li trovi solo panetterie, farmacie e profumerie:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci sono stato un paio di anni fa :DD

peccato per i negozi di informatica :ok:

ah dimenticavo...io non ci sono stato ma mi hanno detto che Fnac è da vedere soprattutto perchè all'interno c'è il più grande Apple Reseller d'Europa circa 300mq

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non sia aperto (soprattutto perché qui a Milano c'è una mostra coi loro quadri, che, comunque, mi rifiuto di andare a vedere), ma, se vuoi un consiglio e ti frega anche poco di Monet e degli impressionisti, fai un giro in un museo la cui fama è oscurata da mostri come il Louvre e l'Orsay, ma deve davvero essere visitato, il Marmottan-Monet, ha L'Impressione, uno o due Ponte Giapponesi, un numero indefinito di Ninfee (che dovrebbero essere quelli in prestito a Palazzo Reale), il Parlamento di Londra ed una serie di altre chicche davvero interessanti.

http://www.marmottan.com/francais/Collections/claude_monet.asp

Peraltro, col Metrò ci arrivi davvero vicino (se non ricordo male, bisogna scendere a "La Muette" ed infilarsi nel grande vialone sulla sinistra dell'uscita (noi ci siamo persi in un'infinita serie di viette con una pioggia pazzesca ed un solo ombrello piccolo in 3), poi attraversi un parco e l'ingresso è sulla destra della vietta che ti trovi davanti. In 5-10 minuti, dal metrò, ci arrivi con tutta calma.

Se poi non ti interessa, non mi offendo, ma ti perdi qualcosa :ok:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono segnato l'indirizzo del Marmottan e penso di andarci, poi penso di andare a vedere la sezione egizia del Louvre; al Museé d'Orsay ci sono già andato e mi è piaciuto davvero molto.

Ora vedo se riesco a recuperare l'indirizzo della Fnac e poi un'altra tappa d'obbligo è il Disney Store :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...