Vai al contenuto

Finalmente ho l'iPhone ma...


icemau

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho preso l'ultimo gioiellino 3Gs da 16GB. Non vi dico l'emozione nel tenerlo in mano. Volevo chiedere un aiuto. Non riesco connetterlo tramite Bluetooth con il mio nuovo MacBook Unibody 13,3. Tramite imposta dispositivo, il Mac lo vede, il problema sta nel iPhone. Cerca, mi dice se voglio connettermi con il Mac per poi dirmi impossibile connettersi. Un'altra cosa che chiedo ai esperti. Visto che lo preso con contratto tramite la TRE del tipo: 400 minuti chiamate, 200 sms e 4GB per la navigazione , come fanno Tim e Vodafone, volevo sapere se esiste un programma da installare nel iPhone che possa controllare il trafico,chiamate ecc. Sarebbe bello farlo, tipo: memorizzare il trafico da data a data. I 400 minuti che ho in realtà si dividono in 100 a settimana come il resto dei dati. Per quello sarebbe bello avere un programma di questo genere per non sforare. Grazie

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il bluetooth dell'iphone lo puoi utilizzare solo per collegare auricolari o dispositivi vivavoce, o per il tethering(usi l'iphone come modem)non lo puoi utilizzare per lo scambio di dati

impostazioni->generali->utilizzo e hai i consumi del traffico dati, per le chiamate credo non ci sia niente

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, ma sembra ancora strano che con altri cell che avevo (SonyEricsson) , si poteva fare connessioni tramite bluetoot. Adesso ho capito, devo pensare iTunes non +come un programma per musica , ben sì, come un super programma per il trasferimento in iPhone di tutto. Solo ora inizio conoscerlo. Grazie per l'aiuto. Ho capito che usando iTunes, il bluetooth non serve a niente. Pensate che prima avevo il mio primo e ultimo Nokia, il N96. Da pazzi, una ciabatta. Ora si che ho un prodotto di qualità. Viva Apple

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...