Vai al contenuto

Finalmente ho l'iPhone ma...


icemau

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho preso l'ultimo gioiellino 3Gs da 16GB. Non vi dico l'emozione nel tenerlo in mano. Volevo chiedere un aiuto. Non riesco connetterlo tramite Bluetooth con il mio nuovo MacBook Unibody 13,3. Tramite imposta dispositivo, il Mac lo vede, il problema sta nel iPhone. Cerca, mi dice se voglio connettermi con il Mac per poi dirmi impossibile connettersi.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho preso l'ultimo gioiellino 3Gs da 16GB. Non vi dico l'emozione nel tenerlo in mano. Volevo chiedere un aiuto. Non riesco connetterlo tramite Bluetooth con il mio nuovo MacBook Unibody 13,3. Tramite imposta dispositivo, il Mac lo vede, il problema sta nel iPhone. Cerca, mi dice se voglio connettermi con il Mac per poi dirmi impossibile connettersi.

Semplicemente perchè il BT dell'iphone non permette di scambiare i dati puoi usarlo per gli auricolari, per a musica e condividere internet

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè il BT dell'iphone non permette di scambiare i dati puoi usarlo per gli auricolari, per a musica e condividere internet

Quindi per scambiare file con il mac l'unica via è il cavo dock?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo, tra prodotti Apple sia una connessione totale. Usavo per anni SonyEricsson e tramite bluetooth vedevo tutto. Sono a conoscenza di applicazioni che possono entrare nel iPhone come disco per esportare e importare le cose, ma pensavo che si poteva fare direttamente con il mio MacBook. Grazie

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo, tra prodotti Apple sia una connessione totale. Usavo per anni SonyEricsson e tramite bluetooth vedevo tutto. Sono a conoscenza di applicazioni che possono entrare nel iPhone come disco per esportare e importare le cose, ma pensavo che si poteva fare direttamente con il mio MacBook. Grazie

che applicazioni possono fare questa cosa senza avere il JB

Link al commento
Condividi su altri siti

che applicazioni possono fare questa cosa senza avere il JB

penso DiskAid. Ho letto che può trasferire e importare qualunque cosa. Non sono sicuro e devo ancora testarlo. Appena lo provo vi faccio sapere.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo, tra prodotti Apple sia una connessione totale. Usavo per anni SonyEricsson e tramite bluetooth vedevo tutto. Sono a conoscenza di applicazioni che possono entrare nel iPhone come disco per esportare e importare le cose, ma pensavo che si poteva fare direttamente con il mio MacBook. Grazie

Lo puoi fare ma solo via wifi non BT

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...