Vai al contenuto

possibile acquisto macmini


Messaggi raccomandati

Allora, premetto che sono un mac user un pò alternativo, con questo mi presento.

Allora, a casa diciamo che girano due mac: un iMac 20" di mio fratello e il macbooketto di mia madre senza troppe pretese.

Ormai li uso da un paio di anni e mi posso considerare ferrato in materia, ma, soldi permettendo vorrei fare anche io il mio salto verso la mela: ero interessato verso l'acquisto di un MacMini.

Premetto che lo utilizzerei per la fotografia (fotografo felicemente con una D300 da un annetto, prima solo pellicola:ghghgh:) e per lo sviluppo di siti web (principalmente uso Coda, che trovo ottimo fra l'altro). Più svariati altri utilizzi come può essere ascoltare musica, chat, navigazione e assortiti...

Dite che per le mie esigenze un MacMini mi possa bastare? Lo prenderei sicuramente con un giga di ram aggiuntivo, senza ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si un macmini va benissimo... :popcorn:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

buono, se mi dite così allora comincio la mia "scalata" finanziaria per arrivare a quei 600 eurini che servono. Contando anche che utilizzerò lo sconto Apple on Campus di un mio amico che ha deciso di non usufruirne, quindi allo stesso prezzo riesco a strappare anche un giggì di ram in più, che non fa mai male:ghghgh:

Aspettiamo soldi entranti e finalmente riuscirò a fare il mio salto verso mac...

(metteteci anche che ho appena "rifatto" la stanza da letto/studio e un tocco mac style ci starebbe proprio :ghghgh:)

Sto anche spizzando ogni tanto lo store dei ricondizionati, sia mai che trovo ciò che fa al coaso mio a un centone di meno magari (sono ottimista :dance:)...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso in anticipo per il doppio post, stavo vedendo che teoricamente il mini sarebbe smontabile permettendo l'upgrade della ram.

Qualcuno potrebbe postare una guida sul deassemblamento? almeno mi faccio un idea della difficoltà dell'operazione, ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...