Vai al contenuto

Trasferire i dati da palmare con win


airair

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha provato a passare tutti i dati da un palmare con win mobile sull iphone? Mi riferisco sopratutto ai dati "secondari" cioe il codice fiscale, il compleanno, gli indirizzi vari.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno che puo aiutarmi?

Vi spiego meglio la questione...

Ho un palmare con dentro installato windows mobile ed ho oltre 5.000 contatti in rubrica.

Non ho dubbi sul fatto che i numeri di telefono ed i nominativi possano essere trasportati sull'iphone previa sincronizzazione della rubrica di outlook ad itunes, ma mi chiedo se in qualche maniera vengono anche copiati i dati secondari tipo le note, il codice fiscale, le date di compleanno etc... sono molto importanti per la professione che faccio.

Qualcuno puo darmi delle delucidazioni?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno che puo aiutarmi?

Vi spiego meglio la questione...

Ho un palmare con dentro installato windows mobile ed ho oltre 5.000 contatti in rubrica.

Non ho dubbi sul fatto che i numeri di telefono ed i nominativi possano essere trasportati sull'iphone previa sincronizzazione della rubrica di outlook ad itunes, ma mi chiedo se in qualche maniera vengono anche copiati i dati secondari tipo le note, il codice fiscale, le date di compleanno etc... sono molto importanti per la professione che faccio.

Qualcuno puo darmi delle delucidazioni?

beh anche calendari e note possono esser sincronizzate come la rubrica.

i compleanni sono dentro dentro il calendario, quindi ti basta sincronizzare il calendario di outlook..e lo stesso vale per le note.

Se intendi fare 1 per 1 , allora no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i compleanni ed i dati a cui mi riferisco io nel palmare ce li ho all'interno dei contatti stessi, non nel calendario...

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i compleanni ed i dati a cui mi riferisco io nel palmare ce li ho all'interno dei contatti stessi, non nel calendario...

quelle vengono sempre riportate in iphone.

se sono presenti in outlook..vanno anche in iPhone

magari può succdere che ti mette i compleanni scritti come NOTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...