Vai al contenuto

Applicazioni bellissime


Messaggi raccomandati

No, il terzo è un fake che gira da parecchio, ce ne sarebbe un altro riguardo all'HD, cercate su YouTube

la birra mi sa che c'è tutt'ora in un'app

il pop corn forse.. Imunchies versione aggiornata, forse migliore del video,leggete le recensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il terzo è un fake che gira da parecchio, ce ne sarebbe un altro riguardo all'HD, cercate su YouTube

la birra mi sa che c'è tutt'ora in un'app

il pop corn forse.. Imunchies versione aggiornata, forse migliore del video,leggete le recensioni

infatti credo di averla vista un annetto fa o più .....comunque fake o non fake...il succo è quello la "realtà aumentata":)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,un anno fa non c'era il giroscopio o bussola:)

che ora sia possibile è un altro discorso:)

infatti credo di averla vista un annetto fa o più .....comunque fake o non fake...il succo è quello la "realtà aumentata":)
No, il terzo è un fake che gira da parecchio, ce ne sarebbe un altro riguardo all'HD, cercate su YouTube

la birra mi sa che c'è tutt'ora in un'app

il pop corn forse.. Imunchies versione aggiornata, forse migliore del video,leggete le recensioni

il terzo è un esperimento chiamato "realtà aumentata"...che a breve sarà introdotto in diverse applicazioni

Il primo è un filmato, non una vera e propria applicazione

Il secondo, è vero ed era pure gratis, iPint, ma non c'è più nell App store

Il terzo è un altro filmato :|

Il quarto è Ocarina di Smule :ghghgh:

Ehi raga grazie per le risposte, comunque come vedo le conoscete scusate ma siccome questo e' il mio primo iphone e non so dove pescarle ste App mi sapreste dire per filo e per segno dove le devo scaricare...Spero che siano gratis se non le stesse App ma ameno simili :mhh:

Grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti credo di averla vista un annetto fa o più .....comunque fake o non fake...il succo è quello la "realtà aumentata":)

non si tratta di realtà aumentata, si tratta di Anaformosi, in pratica è un illusione ottica, sembra 3D ma in realtà è 2D, ti mostro un'immagine per spiegami meglio

wain8x.jpg

nell'immagine sopra il mondo sembra 3D, ma solo se ci si posiziona con una certa prospettiva, in realtà però il disegno è 2D e se si cambia prospettiva si capisce tutto(immagine sotto)

La realtà aumentata invece, è quella tecnica che unisce immagini reali, nel caso dell'iPhone riprese con la videocamera, ad immagini o oggetti create da un programma, e la cosa incredibile è che immagini reali e artificiali vengono fatte interagire fra loro,metto un link ad un video che rende l'idea

:ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...