Vai al contenuto

festa a tema "la letteratura e i letterati"


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, questo week-end devo andare ad una festa a tema "la letteratura e i letterati, personaggi e autori" ma tranne le banalità, non sto pensando a niente di originale e divertente!! qualcuno ha idee?? :D

si accettano consigli anche sulle coppie, visto che andrò con la mia ragazza!!

grazie:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia e con quel nome la chiami festa!!!!!:D:cry::):cry:;)

:DD

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

se andate in coppia: Bonnie e Clyde, Antonio e Cleopatra, Dott. Jekyll e Mr. hide, Jack lo squartatore e una delle sue vittime (anche se la tua ragazza si doverebbe vestire da prodtituta...), Dante Alighieri e Beatrice

quest quelli che mi sono venuti in mente al volo!

casomai riposto!

:DD

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha si si è una festa.. è vero, non sanno più cosa inventarsi!!

cmq grazie per i suggerimenti! ho tempo fino a sabato per cercare di "vestirmi" in qualche modo; intanto questi postati sono già degli ottimi aiuti!!

ah se qualcuno vuole proporre qualcosa anche in chiave ironica, faccia pure!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...