Vai al contenuto

Problema importazione filmato mini DV


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Posseggo una videocamera mini DV con la quale ho sempre scaricato i video sul mio vecchio ibook G4 tramite la porta firewire, e lavorando con Imovie vecchia versione.

Da qualche tempo a questa parte l'ibook non mi vede più la videocamera, ho provato a sostituire il cavo firewire ma niente. Ho provato ad importare il video con una videocamera simile di un amico, niente. Il mio Mac non vede la videocamera.

Ho fatto le stesse prove con un MacBook ma anche utilizzando il nuovo iMovie non riesco ad importare.

Quali altri tentativi posso fare?

Ringrazio chiunque possa essermi d'aiuto.

Alessandro

..c'è più tra zero e uno che non tra uno e cento..

Link al commento
Condividi su altri siti

La porta firewire dell'ibook funziona in quanto la utilizzo tutt'ora per fare i back-up su Hard Disk esterni.

Ho provato le stesse procedure anche sul MacBook aggiornatissimo col software ma neanche quest'ultimo non mi vede la fotocamera.

Non so più cosa pensare.

..c'è più tra zero e uno che non tra uno e cento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad importare un altro filmato, e registrato su un altro nastro.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hai provato la telecamera su un altro pc? potrebbe essere la porta firewire della videocamera.. se puoi prova via usb..

[CENTER][COLOR=SeaGreen][B]Ho fatto ottimi affari con:[/B][/COLOR] alex78red, blackeu, morrisdilex[/CENTER]
[CENTER]Powerbook G4 17 | Ipod Nano 16Gb | Ipod Nano 2Gb | Machintosh LC | Airport Express[/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...