Vai al contenuto

Javascript non mi funziona, esiste un altro applicazione?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, possiedo un iMac G5 (10.4) sul quale ho installato di recente il sistema operativo Leopard (10.5) con iLife 09. Da quel momento, non riesco più ad aprire bene alcune pagine web e mi viene segnalato che devo avere javascript per poter procedere. Dopodiché ho scaricato dal sito Apple il programma Javascript e purtroppo, sfiga vuole, che per farlo girare ho bisogno del processore Intel. Qualcuno mi può dare una mano? Esiste un altro programma che sostituisce javascript? Grazie mille a tutti! Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che cosa intendi...

Ma nelle preferenze di safari i Javascript sono abilitati?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che cosa intendi...

Ma nelle preferenze di safari i Javascript sono abilitati?

Il problema è che avendo il sistema operativo 10.5 installato sul vecchio processore G5 10.4, Javascript per funzionare ha bisogno del processore Intel. Non so se sono riuscito a spiegarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu ti stia confondendo tra Java e Javascript che sono due cose diverse. Fai un Aggiornamento Software e ti dovrebbe scaricare la versione di Java adatta al tuo Mac e aggiornata. Oppure posta un messaggio di errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...