Vai al contenuto

Un nuovo mac user... appena diplomato :)


gurulan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Sono eccitatissimo, non solo perchè finalmente ho finito la maturità scientifica, ma anche perchè mi sono deciso: dal prossimo anno, in uni, affronterò una triennale in design e grafica e allora... quale momento migliore per passare a mac? Prossimo acquisto un bel macbook pro da 15p.

Ed eccomi qui, a condividere con voi la mia felicità! :ghghgh:

Ah, sono il piccolino mi sà quà dentro, sia come età sia come "utilizzo mac". Quindi qualsiasi suggerimento o starter guide :) sono molto graditi!

Un saluto a tutti

nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico, benvenuto nella community e complimenti per il diploma!! ;)

Comunque tranquillo, ci sono amici qui sul forum anche più giovani.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il diploma. Comunque non sei il più giovane penso che ci siano utenti anche più giovani di me tipo 95 o addirittura 98???

Io sono del 93!!

Complimenti anche per la scelta del MBP da 15" ottima portatilità per il resto rasenta la perfezione maniacale nel modo in cui sono rifiniti tutti i MB anche se i Pro Unibody sono quelli che amo di più

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della calorosa accoglienza!

Visto che siete coetanei come me vi pongo "la domanda":

fin adesso ho sempre usato Windows e fatto i conti con tutto ciò che ne deriva, chiedo a voi, ne sentirò mai più la mancanza?

Attendo fiducioso la risposta hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

.. sicuramente no!! :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io la notte alcune volte non riesco a dormire e penso come ho fatto a vivere senza OS X ed essermi strappato i capelli dall'età di 3 anni, quando ho iniziato ad usare il pc che allora montava Winzoz 98 o meglio definirlo Winzoz Preistoric.

Poi potresti essere pure l'eccezione che conferma la regola e riuscire a passare di nuovo a winzoz!!! Non si sà mai il mio consiglio è:

Yuke non farti sedurre dal lato oscuro della forza e ripassare a winzoz per la sua maggiore compatibilità con le stutture universitarie !!!!!

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

conto alla rovescia eh.. :D:ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lui pensava di ripassarew a windows completamente perciò non gli ho proposto la soluzione boot camp o Fusion

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...