Vai al contenuto

connessione automatica con iPhone OS 3.0


AldoMAC

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi rivolgo alla comunità perchè sono molto preoccupato... il mio iPhone si connette automaticamente a internet senza che io lo abbia impostato!!!

in realtà lo faceva anche quando avevo il firmware 2.0 ma allora bastava impostargli un VPN fake e lui non riusciva a connettersi mentre ora rifiuta le impostazioni fake se non riesce a connettersi e continua a riuscirsi con le impostazioni automatiche...

qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualcuno sa come risolverlo!!! mi sta ciucciando tutto il credito!!! se vi può essere d'aiuto come carrier ho H3g...

:ghghgh:

iMac 3,06 Ghz, 4 Gb ram, 512 Gb hd

iPhone 3G 16 Gb

iPod nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente ci sono delle impostazioni o delle applicazioni che usano Internet! Dopo aver disabilitato i vari push email e push service, prova a rimuovere, per me ha funzionato, around me e taptap revenge2.

Se per caso non hai queste app installate, ti consiglio un ripristino.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una novità importante... io come gestore ho H3g e qualche giorno fa iTunes mi ha chiesto di ripristinare le impostazioni della connessione...

oggi ho controllato con un mio amico che ha lo stesso modello di iPhone e di firmware e da lui la schermata delle impostazioni di rete è diversa dalla mia... la mia non da la possibilità di inserire un fake.

Pensate anche voi che H3g abbia fatto cambiare ad hoc alcuni settings del firmware?

il mistero si infittisce...

iMac 3,06 Ghz, 4 Gb ram, 512 Gb hd

iPhone 3G 16 Gb

iPod nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...