Vai al contenuto

consigli su macmini


bietto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , sono in procinto di acqusitare il mio primo mac in assoluto e pensavo di comprare un macmini ,a riguardo avrei le prime domande:

1)un upgrade di ram in un secondo momento è un operazione difficile o semplice, nel senso vorrei prendere il macmini in configurazioen standard e poi in un seccondo momento se necessario aggiungere della ram,cosa mi dite a riguardo...

2) nella confezione del macmini trovo già l'adattatore per utilizzare un mio monitor o devo comprarlo a parte?

3)sapete dirmi se posso utilizzare la mia tastiera Logitech dinovo Edge con il macmini o devo cambiarla?

Spero possiate aiutarmi e ringrazio in anticipo..

ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

1)un upgrade di ram in un secondo momento è un operazione difficile o semplice, nel senso vorrei prendere il macmini in configurazioen standard e poi in un seccondo momento se necessario aggiungere della ram,cosa mi dite a riguardo...

2) nella confezione del macmini trovo già l'adattatore per utilizzare un mio monitor o devo comprarlo a parte?

3)sapete dirmi se posso utilizzare la mia tastiera Logitech dinovo Edge con il macmini o devo cambiarla?

Spero possiate aiutarmi e ringrazio in anticipo..

ciao .

1) non è semplicissima ma neanche impossibile.. diciamo che richiede tempo, un centro assistenza lo fa senza problemi ad un costo contenuto

2) dipende dal monitor che hai...

3) puoi utilizzarla

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio monitor ha l'entrata quella classica il cavo coi puntini per intenderci,comunque è un Philips Brillance 190cw

Se hai l'attacco VGA, quello blu per intenderci, allora devi comprarti un adattatore apposito miniDVI-VGA, lo trovi sullo Store oppure nelle catene informatiche che vendono prodotti Apple, tipo Fnac,Mediaworld,Expert e vi dicendo, stai pero' attento perchè il cavo di solito costa 29Euro ma io in alcune catene l'ho visto a 18-19Euro.

Per quanto riguarda Tastiera e mouse sono tutte compatibili, l'unica cosa che potrebbe non funzionare sono i tasti programmabili nelle tastiere piu' complesse e che hanno un programmino apposito, tipo quelle logitech, sempre che non esistano i relativi driver per Mac, guarda sul sito del produttore.

:rolleyes:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...