Vai al contenuto

Cercasi blogger


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sto cercando dei blogger per il mio blog, in cui si parla di iPhone, il numero è illimitato e l'esperienza non conta, io stesso è poco più di un mese che mi ci sono messo, vi assicuro che è davvero semplice.

La mia idea è quella di permettere a tutti di iscriversi al blog e cominciare subito a scrivere

Leggete qui se siete interessati

:(

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a me interessa :rolleyes:...ho anche qualche idea che potrebbe piacerti. se ti interessa aggiungimi su messenger, trovi il mio indirizzo nel profilo!

grazie dell'interessamento, ti ho aggiunto a msn, ci sentiamo presto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una copia di ispazio

beh...le notizie principali ovviamente possono coincidere, ma non è una copia, infatti alcuni articoli scritti da me, su ispazio non ci sono o ci sono arrivati dopo, ma questo poco importa....e comunque, proprio perchè non ho troppo tempo da dedicare al blog e per fare qualcosa di diverso, ho pensato alla possibilità di far scrivere a chiunque propri articoli semplicemente iscrivendosi, senza limiti o articoli minimi al giorno, ognuno sarà libero di fare quello che vuole...cosa che non mi sembra di aver trovato su altri blog...

l'idea a me sembra buona e creerebbe una serie di articoli diversificati, adesso come adesso essendo "quasi" da solo, sono costretto a scegliere le notizie più rilevanti, che per forza di cose si trovano su altri blog(non esiste solo ispazio) che parlano di iPhone...

La dimostrazione è che gli articoli scritti da 2 utenti iscritti(bublen e zondhouse) non li ho trovati in nessun altro blog, insomma..se si è in tanti si riescono a fare articoli svariati, essendo da solo e con poco tempo, per adesso mi posso permettere solo pochi articoli e per forza di cose gli argomenti sono quelli più rilevanti, se non fosse stato così non sarei venuto qui a chiedere aiuto

detto questo... iSpazio rimane un punto di riferimento anche per me...non ci vedo niente di male...

tornando alla tua "accusa", tutti i giorni leggo diversi giornali e guardo diversi TG, le notizie principali mi sembra che grosso modo siano le stesse su tutti...e non vedo come potrebbe essere il contrario

:mhh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la stessa cosa sul mio sito.

O meglio, piu che un blog incentrato sull'iphone, di cui ne esistono ad oggi milioni, ho creato sul mio sito una sezione per le news ed i rumors, e una per le recensioni che faccio delle applicazioni che uso nel mio iphone.

Insomma, mi diverto :ghghgh: Ed evito la possibilità di lasciare commenti a meno che non si mettano dentro al libro ospiti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la stessa cosa sul mio sito.

O meglio, piu che un blog incentrato sull'iphone, di cui ne esistono ad oggi milioni, ho creato sul mio sito una sezione per le news ed i rumors, e una per le recensioni che faccio delle applicazioni che uso nel mio iphone.

Insomma, mi diverto :mhh: Ed evito la possibilità di lasciare commenti a meno che non si mettano dentro al libro ospiti :ghghgh:

allora verrò a "sbirciare" qualche bella recensione dal tuo blog...naturalmente con il tuo consenso :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...