Vai al contenuto

Caricarlo la notte...puo rovinarsi??


rebus87

Messaggi raccomandati

salve apro questa discussione per chiedervi se secondo voi a lasciare l'iphone tutta la notte a caricare puo rovinarsi??Perche per me è l'unico momento disponibile per farlo visto che la batteria mi dura giusto 1 giorno...

e poi volevo chiedervi:ma è possibile caricarlo al pc e lasciare l'iphone spento??

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quante ore ce lo lasceresti? Quanto dormi? :rolleyes:

In teoria in 3 ore e' gia' carico, si stacca non appena arriva sul 95% circa, non gli fa niente rimanere attaccato per un altro po'... ma 12 ore mi sembrano troppe:)

spento temo di no, mettilo in modalita' aereo se non vuoi essere disturbato. Pero' prova ad attaccarlo non appena arriva vero il 10% in modo che non stia spento per forza, e spegnilo mentre in carica, vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

eh diciamo che sta attaccato circa 8-9 ore...il fatto è che in un giorno si scarica e non ho il tempo per attaccarlo!!!che balls!!

metti la sveglia dopo 3 ore e lo stacchi...semplice:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ma lascialo attacato che non succede niente

Link al commento
Condividi su altri siti

a me col 3.0 durava tanto la batteria del mio 3g...poi un giorno è impazzita e ora dura poco...penso sia dovuto a qualche app, mi era successo una volta anche con il 2.2.1...ripristino e vediamo

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco prendersi cura delle cose, ma non esageriamo!

Io lo lascio in carica quanto mi pare e a volte lo stacco a metà carica, faccio una telefonata e poi lo riattacco!

(a questo punto "n" utenti sono già svenuti!) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco prendersi cura delle cose, ma non esageriamo!

Io lo lascio in carica quanto mi pare e a volte lo stacco a metà carica, faccio una telefonata e poi lo riattacco!

(a questo punto "n" utenti sono già svenuti!) :ghghgh:

Uguale io,

vi fate troppi problemi :ghghgh:

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

No,beh,queste batterie vanno usate e ricaricate quanto spesso si vuole.. Basta calibrarle una volta al mese, ma lasciare il cellulare attaccato per una notte intera se non sbaglio lo fa scaldare e spesso si scalda anche l'adattatore. Si può essere indifferenti ma bene dubito gli faccia:)

Link al commento
Condividi su altri siti

No,beh,queste batterie vanno usate e ricaricate quanto spesso si vuole.. Basta calibrarle una volta al mese, ma lasciare il cellulare attaccato per una notte intera se non sbaglio lo fa scaldare e spesso si scalda anche l'adattatore. Si può essere indifferenti ma bene dubito gli faccia:)

Il trasformatore rimane perfettamente freddo una volta terminata la carica, così come il telefono. A volte mi è capitato di lasciarlo attaccato anche 48 ore senza alcun problema. Troppe paranoie ragazzi... quanto pensate che vi durerà sto iphone? 3-4 anni? Bè vi assicuro che dopo 4 anni di utilizzo lo cambierete per altri motivi, ad esempio per prendervi il nuovissimo modello, ma non certo per la batteria (che tra l'altro si può sostituire in casi estremi). :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensavo che questo topic ricevesse così tante risposte...mah.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe cmq nn era un eccesso di preoccupazione o paranoie,,,anche perche anche io non mi faccio troppi problemi a staccare l'iphone fare una telefonata e poi riattaccarlo..era solo una semplice domanda nel caso facendo cosi dopo un paio di mesi si rovinasse!!anche perche non punto a tenerlo 3-4 anni..sono sicuro che tra un anno massimo 2 l'uscita di un nuovo modello mi farà optare per qualcosa di nuovo!!:P:):)

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...