Vai al contenuto

ho il nervoso a mille


mtbs86

Messaggi raccomandati

allora sono 3 giorni ke smanetto come un dannato per far funzionare la chat di facebook su adium ma niente da fare

oggi vado da un mio amico e provo a entrare con il suo nickname e la password e funziona tutto benissimo mentre con il mio nickname continua a non funzionare...ma cos'è sono razzisti??

ho anche provato a cambiare e-mail e ha reiscrivermi a fecbook con un altro indirizzo ma ancora nulla

sto veramente uscendo fuori di capa vi prego vi scongiuro ditemi xke sto cavolo di pennuto non vuole farmi partire facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo esistesse chat di FB su adium. Grazie. Ho aggiornato adium e funziona tutto benissimo, molto piu comodo della chat di FB.

grazie ancora

:(

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già provato a disinstallarlo ma nulla...ora proverò con il programma ke mi avete consigliato

ma la cosa strana è ke con l'account del mio amico non ha dato nessun problema e si è collegato al primo colpo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai fatto con uApp e non semplicemente cancellando Adium dalle applicazioni? Perché è possibilissimo che sia un'impostazione andata male.

Se non dovessi ancora riuscire a risolvere il problema comunque ti conviene parlare con gli sviluppatori --> http://forums.cocoaforge.com/viewforum.php?f=13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...