Vai al contenuto

domandona con i png


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi se creo un .png con photoshop ovvero creo un documento 3pxl x 3 pxl e inserisco tre quadrati di un colore poi salvo per web png24 come posso metterlo nella tavolozza di illustrator? grazie ragazzi

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

ah e complimenti per i tuoi disegni davvero belli mi piacerebbe diventare così bravo

io sto studiando alla ilas a napoli web design solo che applico poco perche faccio altre mille cose ma mi ci sto mettendo sarà difficile ma ci riusciro a fare qualcosa di carino :haha:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma come faccio a salvare il png nella tavolozza colori? io lo apro lo trascino nella tavolozza colori e se salvo mi salva un file ai ma non me lo lascia nella tavolozza dei colori che io potrei usare con qualsiasi file futuro

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio a salvare il png nella tavolozza colori? io lo apro lo trascino nella tavolozza colori e se salvo mi salva un file ai ma non me lo lascia nella tavolozza dei colori che io potrei usare con qualsiasi file futuro

Non ho ben capito cosa vuoi fare :shock:

Intendi la palette di SIMBOLI o proprio quella dei colori?

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio inserire il pattern che ho creato in photoshop nella paletta dei colori io quando apro il pattern lo riesco a trascinare e salvare nella paletta ma poi non resta lì tant'è quando apro un nuovo file il pattern non c'è! come posso fare ? garzie

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...