Vai al contenuto

Utility per iPod touch


RkR

Messaggi raccomandati

Ciao!

Mi consigliereste un bel programmino di gestione dei files per iPod touch, una di quelle belle utility come quelle di una volta, che ti consentivano proprio di vederli, i files, e anche di spostarli e, perchè no, addirittura anche di poterli aprire, senza la necessità, come ora, di dover fare acrobazie tramite iTunes...

Grazie a tutti!!

:ciao::ciao:



iMac 27' fine 2009, 2.8 GHz Intel Core i7, 16 GB 1333 MHz DDR3 + MacBook 13' Alu fine 2008, 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB 1067 MHz DDR3 + iPod Touch 2nd Gen. , 16 GB + iPod Shuffle First Gen. , 512 MB + Time Capsule 3nd Gen. , 2TB + 2 AirPort Extreme 4nd Gen. + 3 AirPort Express 2nd Gen.

Mac OS X Lion 10.7.1 (11B26)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Files Lite, è gratuito ed ha all'interno il manuale d'uso. si collega al tuo mac tramite un indirizzo internet e ti rimangono le cartelle da consultare. io ci tengo i pdf niente di particolare. se ti va fai un po' di prove io non ci ho "giocato" molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche file aid che ti consente - grazie ad un programma da installare sul Mac/PC - di trasferire i file anche tramite USB, nel caso tu non disponga di una rete Wi-Fi o il tuo computer non possa accedervi.

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le segnalazioni!

...

Con i programmi che sinora ho trovato (compresi Files e File Aid) è necessario collegare l'iPod ad un Mac o un PC: non mi sembra il massimo della praticità.

Quando sono a casa, gestisco i file direttamente sul Mac (se non altro ha la tastiera vera, un mouse vero, una memoria così e un super monitor), e poi basta sincronizzare il tutto sull'iPod con iTune.

Fuori casa, per gestire i files dell'iPod dovrei portarmi dietro un Macbook o un notebook, e quindi, in effetti, potrei anche fare a meno dello stesso iPod.

Per concludere, i files manager per iPod che finora ho provato sono, nella pratica, di utilità relativa.

Peccato perchè da decenni sono disponibili files manager per palmari con OS tipo win CE o Symbian che non richiedono, per funzionare , il collegamento ad un secondo computer.

:ciao::(



iMac 27' fine 2009, 2.8 GHz Intel Core i7, 16 GB 1333 MHz DDR3 + MacBook 13' Alu fine 2008, 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB 1067 MHz DDR3 + iPod Touch 2nd Gen. , 16 GB + iPod Shuffle First Gen. , 512 MB + Time Capsule 3nd Gen. , 2TB + 2 AirPort Extreme 4nd Gen. + 3 AirPort Express 2nd Gen.

Mac OS X Lion 10.7.1 (11B26)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...