Vai al contenuto

L'ultima carta di Microsoft...?


Messaggi raccomandati

Vi riporto questo articolo che ho trovato molto interessante

http://www.macitynet.it/macity/aA38812/lultima_carta_di_microsoft.shtml

Mah...non mi sembra molto probabile...ma tutto e' possibile...e magari per una volta Microsoft stupira' tutti in positivo (un po' l'opposto di quello che e' successo per Vista:fiorellino::consolare:)

:fiorellino:

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque cosa buona per noi utenti va benissimo sia che provenga da Apple che da Google che da Microsoft.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

bha io non ho capito di cosa si tratti

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

bha io non ho capito di cosa si tratti

Semplicemente solo perche' ancora si sa nulla...secondo voi cosa potrebbe essere?

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che si tratti di Gazelle, il super-innovativo browser Microsoft.

Che come prima cosa dovrebbe cambiare nome però :consolare:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che le parole "Microsoft" e "innovativo" danno un nuovo senso al concetto di ossimoro. :consolare:

:fiorellino: certo dai, si potrebbe anche considerare il progetto "surface" di Microsoft, non ho ancora avuto esperienze tangibili dell'innovazione di Microsoft però se non fanno cavolate in futuro potrebbe essere una cosa davvero cool e apprezzata da molti al pari del multitouch.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tireranno fuori il "Bill da passeggio"

Lo metti dove vuoi, è pratico e maneggevole, al mare in montagna, in piscina, acquista anche tu un mazzo di carte uno, no scusate! Un bill da passeggio!!

In omaggio un Ballmer di cioccolato

(Il prodotto potrebbe essere nocivo e disgustoso tenere fuori dalla portata dei bambini, agitare prima di aprire, colpire dopo aver agitato e spumante su tutti!!!)

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tireranno fuori il "Bill da passeggio"

Lo metti dove vuoi, è pratico e maneggevole, al mare in montagna, in piscina, acquista anche tu un mazzo di carte uno, no scusate! Un bill da passeggio!!

In omaggio un Ballmer di cioccolato

(Il prodotto potrebbe essere nocivo e disgustoso tenere fuori dalla portata dei bambini, agitare prima di aprire, colpire dopo aver agitato e spumante su tutti!!!)

:ciao:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...