Vai al contenuto

ID ALTO!!! download lentissimo


Messaggi raccomandati

2- molti crediti (riduci il tempo di attesa)

Penso sia tutto

in aMule sono parecchio negato, quindi vi chiedo come si fa ad avere taanti crediti?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

in aMule sono parecchio negato, quindi vi chiedo come si fa ad avere taanti crediti?

Ciao Haker. Penso che i crediti aumentano a seconda di quanto stai collegato e dalla quantità di file che metti in condivisione (nella cartella "amule download"). Prova a leggerti questo link, se non sbaglio c'è qualcosa a riguardo!:DD

http://aletorinese.blogspot.com/2008/09/mini-guida-alla-configurazione-di-amule.html

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se riprendo questa discussione, ho fatto richiesta per passare ad "Alice Casa Voce&Internet 7 Mega (Maxi Plus)" e quindi immagino mi verrà consegnato il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi.

Quali sono i passi da seguire per aprire le porte per i torrent ed il mulo ??

Grazie a tutti

Apple Iphone 5 16gb Black - Apple Ipad 2 32gb 3G Black

Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao radan, dipende se ti danno quello col firmware bloccato o sbloccato.

nel primo caso non puoi aprirle, bisogna smanettare abbastanza e non senza rischio.

nel secondo caso apri safari e ti colleghi a 192.168.1.1 poi clicchi su configura sotto ethernet e hai virtual server dove puoi aggiungere le porte che ti servono.

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è bloccato, e se NON ti serve l'Aladino (che per l'anno che l'ho usato - mi ha dato tanti problemi, primo fra tutti linea assente o chiamate mai ricevute (e pensare che di 7mega mi arrivavano 8 perché ero dietro la centralina:dance:)) puoi sempre dire alla Telecom che non vuoi più a noleggio il router e puoi benissimo comprartene uno tu. Infatti il router/modem ADSL (a meno di Aladino che richiede il modem della Telecom a quanto ne so) è indipendente dal provider, essendo appunto ADSL (o ADSL2+ o quale per essa) è uno standard ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao radan, dipende se ti danno quello col firmware bloccato o sbloccato.

nel primo caso non puoi aprirle, bisogna smanettare abbastanza e non senza rischio.

nel secondo caso apri safari e ti colleghi a 192.168.1.1 poi clicchi su configura sotto ethernet e hai virtual server dove puoi aggiungere le porte che ti servono.

Come faccio a capire se è bloccato o no?

Se è bloccato, e se NON ti serve l'Aladino (che per l'anno che l'ho usato - mi ha dato tanti problemi, primo fra tutti linea assente o chiamate mai ricevute (e pensare che di 7mega mi arrivavano 8 perché ero dietro la centralina:dance:)) puoi sempre dire alla Telecom che non vuoi più a noleggio il router e puoi benissimo comprartene uno tu. Infatti il router/modem ADSL (a meno di Aladino che richiede il modem della Telecom a quanto ne so) è indipendente dal provider, essendo appunto ADSL (o ADSL2+ o quale per essa) è uno standard :ghghgh:

Purtroppo ho anche richiesto il telefono aladino. Attualmente con alice flat viaggio sui 7mega quasi sempre. Il modem mi viene fornito gratis quindi non ho problemi a prenderne un altro, ma cosi se non sbaglio non potrei più collegare aldadino, giusto ?

Apple Iphone 5 16gb Black - Apple Ipad 2 32gb 3G Black

Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere se è bloccato ti basta vedere se puoi aprire le porte alla tua macchina :)

http://mondoemule.blogspot.com/2009/04/menu-avanzato-in-alice-gate-voip-2-plus.html

In ogni caso se vedi bene, il modem non è gratuito, è in comodato d'uso e lo paghi ogni mese :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosi se non sbaglio non potrei più collegare aldadino, giusto ?

mi sa di si!

per usare il Voip e la HomeTV devi avere il modem alice.

Solo che, forse, se non ti interessa la home tv, aladino potrebbe funzionare comprando un modem voip e poi collegandoci un access point wireless (semprechè non facciano i router wireless voip!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere se è bloccato ti basta vedere se puoi aprire le porte alla tua macchina :ko:

http://mondoemule.blogspot.com/2009/04/menu-avanzato-in-alice-gate-voip-2-plus.html

In ogni caso se vedi bene, il modem non è gratuito, è in comodato d'uso e lo paghi ogni mese :dance:

Grazie per le risposte.

Apple Iphone 5 16gb Black - Apple Ipad 2 32gb 3G Black

Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...