Vai al contenuto

Le caratteristiche migliori per un MacBook


Quale configurazione scegliereste?  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Quale configurazione scegliereste?

    • MacBook Pro 13'' 2.53 Ghz con Hard Disk da 500GB e iWork
      5
    • MacBook Pro 15'' 2.53 Ghz con Hard Disk da 250GB
      4
    • Altro (lo scriverò nella discussione)
      0


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un MacBook per l'Università tra qualche settimana. Il portatile Apple sostituirà il mio desktop attuale, e sarà la mia macchina principale per numerosi anni (credo).

Secondo voi cosa è meglio acquistare? Un MacBook 13 pollici con hard disk da 500 Gb ed iWork o un MacBook 15 pollici con Hard Disk da 250 Gb? Assumete che il prezzo sia identico (è molto vicino).

Votate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato il 15" perchè con il 13" secondo me ti cechi sopratutto se lo devi usare per studiare e quindi ci starai parecchie ore vicino

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il doppio post però la cosa migliore sarebbe aspettare e prendertelo a settembre con il nuovo Snow Leopard preinstallato e si mormora che faranno degli aggiornamenti vari ai macbook ai primi di ottobre

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato il 15" perchè con il 13" secondo me ti cechi sopratutto se lo devi usare per studiare e quindi ci starai parecchie ore vicino

Scusa, ma da dove le tiri fuori queste assurdità? Scommetto che per dire questo, hai sicuramente provato un MBP 13" e un 15" dove ci avrai lavorato molte ore.....

Sorvolando....:ghghgh:

Io ti consiglio il 13", la dimensione dello schermo è ottima, non avrai nessun fastidio (ti sto scrivendo da questo gioiellino e te lo posso confermare). Ma soprattutto penso che per l'università il 13" sia ottimo in quanto di portabilità. Certo se inizi con l'editing video o foto dovrai comprare un monitor esterno, ma questo dovresti farlo anche se comperassi 15".

Per quanto riguarda l'aggiornamento, questo è il miglior momento per prendere un MBP, visto che hanno delle ottime caratteristiche Hardware ma soprattutto sono stati aggiornati a metà giugno, quindi penso proprio che prima del 2010 non si veda niente...

Spero di averti chiarito un po' le idee, ciao!:D

Macbook Pro 13" 2.53 Ghz 4GB 500GB 7200 giri 10.6.3 & iPhone 3G 16GB Black & iPod Video 5G 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato sia il 13" che il 15", ho anche provato il 17" e penso proprio che prenderò il 17" perchè ha uno schermo molto ampio, utile anche per gestire più applicativi insieme senza intasare lo schermo.

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...