Vai al contenuto

mouse!


andrygroove

Messaggi raccomandati

ma li fanno ancora con la pallina ? :ghghgh:

Non ne ho più visti in giro:ghghgh:

Ma intendi un mouse usb (che quindi non consumi batterie portatile?) o un mouse wireless che non consumi troppo le sue batteire. In entrambi i casi i mouse non consumano troppa energia se non sbaglio il Mighty mouse wireless ha come durata (con 2 batterie) un mese o poco di più. Quello wired non incide sicuramente in maniera eccessiva sul condsumo della carica della batteria del poratile.

...gli amici sono i fratelli che ti scegli...

Link al commento
Condividi su altri siti

mha dunque, io ho 2 mouse apple: tutte e due a filo, il primo è quello del vecchio imac tondo bicolore con la pallina e il secondo è quello seminuovo trasparente a laser (stupendo oggetto di culto!!!!)

il secondo è un pò + ingombrante, se mi dite che l'energia che usano è uguale...io uso il secondo, se però il primo è meno energivoro opto per quello.........

ps. non posso usare il computer attaccato alla corrente e quindi cerco di ottimmizzare..... ;):confused:

forse troppo...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. non posso usare il computer attaccato alla corrente e quindi cerco di ottimmizzare..... ;):confused:

forse troppo...:D

Non penso che ci siano grandi differenze tra i due mouse (ora non so neanche se esistono degli schemi di consumo energetico da consultare), ho un portatile acer e ci attacco il muose e non mi sembra che questo divori la batteria (a quello ci pensa vista:p), sicuramente consuma meno energia di una qualsiasi memoria usb o altro dispositivo. Se hai problemi puoi comprare una seconda batteria e in giro ho visto dei piccoli pannelli solari che riescono a ricaricare la batteria in qualche ora, magari li puoi utilizzare nei momenti in cui il tuo portatile è fermo.( non so se funzionano, io non li ha mai provati)

...gli amici sono i fratelli che ti scegli...

Link al commento
Condividi su altri siti

un pochino O.T. ma mi è sembrata una cosa bellissima (se non fosse per il prezzo):

http://www.tecnomagazine.it/tech/1369/borsa-per-notebook-con-pannelli-solari/

Speriamomche il prezzo scenda vertiginosamente perchè se arrivasse intorno ai 100€ la comprerei senza batter ciglio.

...gli amici sono i fratelli che ti scegli...

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo fighissimo! voglio la borsa con i pannelli!

:mad:ma quanto è cara:mad:

:fiorellino::)

gia pensavo di andare all'ikea dove vendono delle lampade a pannelli solari, smontarli, e cercare di costruire un carica batteria da cellulare!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...