Vai al contenuto

E' tornato ioo!!!


Messaggi raccomandati

Prima praticamente vivevo qui sul forum(;)) poi mia mamma si è ammalata di un tumore maligno al polmone con metastasi al cervello che è stato provocato(ma in realtà non è certo, diciamo che è l'ipotesi più accreditata) dall'inalazione dei chemioterapici che preparava (era un infermiera e lavorava proprio in oncologia :pompom:) senza l'uso di mascherine, guanti o cappe.

Quando si è ammalata, non avendo nessun parente ed essendo io figlio unico l'ho dovuta curare da solo e quindi non ho avuto più tempo per stare qui sul forum (ne tantomeno sarei potuto essere lo stesso di prima :pompom:)...

Ho dovuto ovviamente lasciare il lavoro ( ma di questo poco mi importa)

Quando è morta ho deciso di andare a vivere all'esterno, tanto qui non mi rimaneva nulla...persino il mio cane ho dovuto dar via:cry:(un po' perchè non riuscivo più ad accudirlo, ma sopratutto perchè mia mamma non poteva stare a contatto con lui a causa delle basse difese immunitarie) da alcuni zii che non avevo neanche mai conosciuto, ora però sono tornato in Italia...a casa mia per le "vacanze".

Diciamo che sono capitato sul forum casualmente :devil:, ho riacceso il mio vecchio mac e la pagina inziale era italiamac...ed ero già loggato come ioo :cry:...diciamo che è stato il destino...

Mi dispiace.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, purtroppo spesso non tutto va come speriamo ma l'importante è non perdersi d'animo e andare avanti ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...